È al settimo cielo Silvio Berlusconi. Chi lo conosce, lo frequenta, gli è accanto scorge nei suoi occhi una luce che non si vedeva da tempo. È felicissimo il Cavaliere del “non matrimonio” con Marta Fascina, la giovane a cui è legato sentimentalmente da diverso tempo. Quelle “non nozze” che tanto hanno fatto scalpore avrebbero agito come un tonico sul leader di Forza Italia. Il Cavaliere immortalato in treno ha mostrato sorridente la fede. Non solo, come riportato da «Libero» e «Oggi», ha detto anche qualcosa in merito alla sua vita da coniugato. Una frase che la dice lunga…
leggi anche l’articolo —> Canfora attacca Giorgia Meloni: “Lei neonazista nell’animo”, la replica durissima di lei
Berlusconi, la frase impensabile dopo le ‘non nozze’ con Marta Fascina: “Non si vede?”
In viaggio verso la capitale, si è fatto fotografare con la fede in evidenza, per poi commentare: «Il matrimonio con Marta Fascina mi dà più gioia ed energia». Radioso il Cavaliere, entusiasta delle sue “non nozze” con la giovane esponente di Forza Italia. Arrivato alla stazione Termini di Roma per parlare alla Convention del suo partito nel week end, l’imprenditore ha detto ai giornalisti presenti: «Non sono bello come prima e più di prima? Sto uno splendore, non si vede?». E ancora: «Il matrimonio mi ha dato più gioia e più energia. Sono pieno di idee e pronto a riprendermi la scena». Parole che fan capire l’entusiasmo del leader di Forza Italia pronto a buttarsi in nuovi progetti. Subito dopo il non matrimonio del 19 marzo, festa del papà, era circolata pure la voce di una gravidanza di Marta Fascina. Indiscrezione che poi è stata smentita.
Le indiscrezioni sulla coppia
Il sentimento tra Berlusconi e Marta Fascina sarebbe fortissimo. Vittorio Sgarbi qualche tempo fa si è lasciato sfuggire un segreto confidato dal Cavaliere. Un dettaglio che concerne quanto accade a luci spente, sotto le lenzuola tra i due: «Ha detto che certe notti dormono mano nella mano, tutti abbracciati, come a voler comunicare un affetto incontenibile», aveva dichiarato il critico d’arte. Leggi anche l’articolo —> Intimità tra Berlusconi e Marta Fascina, Sgarbi si lascia andare: «Incontenibile…»