in

Berlusconi morto? Voci fuori controllo: la verità del professor Zangrillo

Berlusconi morto? Dopo l’ultimo ricovero avvenuto martedì scorso per accertamenti post Covid non poche voci si sono rincorse circa un peggioramento del quadro clinico dell’ex presidente del Consiglio. Tanti avevano manifestato preoccupazione per il Cavaliere: a partire dal leader della Lega, Salvini. “Non sta benissimo, ma ne uscirà”, ha detto oggi, verso l’ora di pranzo, il segretario del Carroccio. Voci di corridoio addirittura avevano parlato di una presunta morte, poi smentita dal professor Alberto Zangrillo, medico ufficiale di Berlusconi, ora al San Raffaele di Milano.

leggi anche l’articolo —> Berlusconi ricoverato al San Raffaele, peggiorano le sue condizioni: come sta il Cavaliere?

Berlusconi morto? Voci fuori controllo: la verità del professor Zangrillo

Il professor Zangrillo, che segue Silvio Berlusconi, ha voluto rassicurare tutti attraverso un post sui social. «Ogni giornata di lavoro al San Raffaele è molto impegnativa. Tutti i miei pazienti stanno bene, fatevene una ragione», ha tuonato su Twitter il medico di fiducia del leader di Forza Italia. E altre conferme positive sono arrivate in queste ore: Gianni Letta ha sentito telefonicamente Berlusconi per sincerarsi proprio delle sue condizioni. «È in vivavoce con il presidente di Forza Italia proprio mentre l’Ansa lo interpella su un’altra linea per avere novità sullo stato di salute dell’ex premier. Al telefono si sente il leader di Fi che saluta prima di terminare la conversazione”, si legge in un articolo dell’Ansa. Anche se la telefonata si sarebbe conclusa con un laconico “sta bene”.

Silvio Berlusconi come sta

«Non è tempo di coccodrilli, il presidente ci seppellirà»

«Non è tempo di coccodrilli, il presidente Berlusconi ci seppellirà». Queste invece le parole della senatrice Licia Ronzulli, uscendo dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove il leader di Forza Italia è ricoverato da alcuni giorni. «Si sta risolvendo un quadro infiammatorio per il quale si è reso necessario il ricovero», ha dichiarato la donna. La stessa Ronzulli ha aggiunto: «Silvio Berlusconi sarà dimesso in questi giorni». A stretto giro sono arrivate anche le dichiarazioni di Antonio Tajani, Coordinatore nazionale di Forza Italia: “Ho appena parlato con Berlusconi. A nome di tutta Forza Italia gli ho fatto gli auguri di pronta guarigione”. Leggi anche l’articolo —> Ennio Fantastichini morto dopo 15 giorni di agonia: che malattia aveva

Annalisa Instagram

Annalisa Instagram, la cantante in bianco e nero è stupenda: fan senza parole

Chi sono i broker e come scegliere i migliori broker online