in

Bianca Guaccero, affascinante nei panni di Holly Golightly: «Splendida, ci piaci così!»

Bianca Guaccero veste i panni di Audrey Hepburn su Instagram e i followers impazziscono per lei. La showgirl si è fatta conoscere conducendo il programma Detto Fatto che da qualche mese è stato messo a riposo, nonostante questo la conduttrice fa ancora battere il cuore attraverso Instagram. Circa 600mila followers e anche se quest’anno compirà 39 anni, sembra sempre una ragazzina. Le sue foto suscitano sempre un grande scalpore, merito del suo fascino senza tempo e del suo sorriso coinvolgente. Bella e sensuale, senza mai scadere nella volgarità. Queste le caratteristiche che l’hanno fatta amare dal suo pubblico.

Leggi anche >> Fabrizia De Andrè Instagram, in punta di piedi leggiadra e delicata: «Bellezza al bagno!»

bianca guaccero

Bianca Guaccero nuovi lavori

“Quando ti domandi perché esiste la sesta misura e poi la tua”, questa la didascalia ironica che Bianca Guaccero ha messo sotto il suo ultimo post. La conduttrice non è famosa per avere delle curve prorompenti, eppure il suo fisico fa battere il cuore. Gambe slanciante, addominali scolpiti e un fondoschiena di tutto rispetto. Sicuramente la showgirl in mezzo ad una folla non passa inosservata. Chiusa la porta di Detto Fatto, Bianca si è data al cinema. Questi giorni si trova a Putignano insieme a Marco Bocci per le riprese di una nuova fiction Rai. Stiamo parlando di “Il medico della mala”, nel cast abbiamo altri nomi importanti come Violante Placido e Loretta Goggi.

Come Audrey Hepburn

Tra una ripresa e l’altra Bianca fa battere il cuore dei suoi followers pubblicando foto spettacolari. Nel suo ultimo scatto la vediamo vestita con Audrey Hepburn in colazione da Tiffany. Stessa classe, solo braccia più muscolose. Questi panni le donano molto, tant’è che la foto è stata ampiamente apprezzata dal suo pubblico. I fan l’hanno anche rassicurata sulla dimensione del suo seno. “Tu sei splendida e ci piaci così come sei”; “Sei favolosa così, non cambiare mai”; “Non è certo la taglia in più che ti renderebbe più femminile. Stai già benissimo”; “Sei un mito”; “Perfetta, a te non serve niente di diverso”; “Meravigliosa”; “Sei semplicemente incantevole”. >> Sonia Lorenzini Instagram, il bustino fa sussultare: «Un saluto alle gemelle»

 

Lecce omicidio arbitro

Omicidio Daniele De Santis: oggi i funerali, ancora ricercato il presunto assassino

Jane Alexander Instagram, ipnotica con il suo look da spiaggia alternativo: «Unica!»