in

Biancaneve, arriva il remake della Disney: Rachel Zegler sarà la protagonista

“Il Re Leone”, “La Bella e la Bestia”, “Aladin” sono solo alcuni dei grandi classici della Disney che in questi anni stanno tornando di moda attraverso dei remake. Hanno preso il via le riprese de “La Sirenetta” in Sardegna e il prossimo film sarà “Biancaneve e i sette nani”. E proprio ieri, hanno rivelato il nome della protagonista che interpreterà Biancaneve: il remake avrà come personaggio principale Rachel Zegler.

Biancaneve remake

Biancaneve remake Rachel Zegler sarà la protagonista

Il lungometraggio della Disney “Biancaneve e i sette nani” ha avuto il suo esordio nel 1937 e quasi 90 anni dopo verrà riproposto, con un remake. Ancora sono poche le notizie sul nuovo film firmato Walt Disney. Il regista sarà Marc Webb. E arrivano anche alcuni rumors sull’attrice che interpreterà la principessa. Si tratta di Rachel Zegler: un nome da tenere d’occhio perché è anche la protagonista di West Side Story di Steven Spielberg. La ragazza è una cantante statunitense. Rachel sarò Biancaneve: una scelta dettata dal fatto che nel film la sentiremo cantare alcuni nuovi brani scritti da Benj Pasek e Justin Paul (La La Land).

ARTICOLO | Claudia Ruggeri Instagram, la foto in riva al mare fa volare la fantasia: fan in estasi

ARTICOLO | Ilary Blasi Instagram, accattivante in accappatoio: la foto scalda l’estate dei fan

Biancaneve remake: chi è la protagonista Rachel Zegler

Rachel Zegler è nata nel 2001 nel New Jersey. Ha madre colombiana e padre polacco. Ha una lunga chioma scura che la rendono perfetta per vestire i panni della principessa della Disney. La ragazza ha iniziato a recitare nei musical alle superiori. Ad appena 16 anni, ha risposto al casting che Steven Spielberg ha lanciato via Twitter ed è stata selezionata tra oltre 30.000 candidate per il ruolo di Maria in West Side Story. Il film, dopo una lunga attesa a causa del Covid, uscirà il prossimo dicembre. L’attrice sarà anche in un ruolo chiave nel cinecomic Shazam! Fury of the Gods, previsto per il 2023. La ventenne ha confermato la sua partecipazione a “Biancaneve e i sette nani”. “Un sogno che diventa realtà”, ha scritto sul suo profilo ufficiale Instagram (@rachelzegler), sotto una foto sua accanto alla principessa.>>Tutte le notizie

Euro2020 ottavi di finale

Euro2020, tutto pronto per gli ottavi di finale: date e orari delle partite

Sondaggi comunali Roma, al ballottaggio Raggi sconfiggerebbe Gualtieri