in

Bonucci e Chiellini, sfottò agli inglesi: l’ironia esplode davanti ad un piatto di pastasciutta 

Il segreto del successo della Nazionale italiana di Mancini sta nel fatto che i suoi ragazzi prima di essere colleghi sono amici. E proprio come dei ragazzini combinano insieme una marea di marachelle. Tra queste gli sfottò all’Inghilterra dopo averla battuta ai rigori. Dopo la vittoria dei campionati europei, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini si sono ritrovati a trascorre qualche giorno di vacanza nella splendida cornice della Costa Smeralda. Nelle ultime ore, Bonucci ha postato una foto con il suo amico e compagno di squadra davanti ad un piatto di pastasciutta e il commento al post ha scatenato l’ironia del popolo di Instagram.

Bonucci e Chiellini, sfottò agli inglesi: l’ironia esplode davanti ad un piatto di pastasciutta

La frase pronunciata da Leonardo Bonucci subito dopo la finale di Euro2020 contro l’Inghilterra ha fatto il giro del mondo. Il calciatore bianconero ha esclamato: «Dovete mangiarvene ancora di pastasciutta». Poche ore fa, Leo ha postato una foto con Giorgio Chiellini tornando sull’argomento e continuando lo sfottò nei confronti degli inglesi. I due calciatori sono stati immortalati super felici e sorridenti davanti ad un piatto abbondante di spaghetti pomodoro e basilico, una ricetta tipicamente italiana (vai al post). Bonucci ha commentato il tutto con molta ironia: «Noi continuiamo a mangiare pastasciutta… e voi?». La domanda del difensore ha letteralmente scatenato i suoi numerosi followers (oltre 5,2 milioni), i quali si sono lascianti andare nei commenti.

ARTICOLO | Euro2020, Leonardo Bonucci parla della finale con l’Inghilterra: «Giocare in casa loro non ci spaventa»

ARTICOLO | “Kiricocho”, cosa vuol dire la maledizione di Chiellini pronunciata prima del rigore di Saka

La reazione dei tifosi

Il difensore della Nazionale Azzurra Leonardo Bonucci con il suo scatto davanti ad un piatto di pastasciutta su Instagram ha scatenato la fantasia dei suoi  numerosi tifosi, i quali hanno invaso la foto di commenti. Un follower ha scritto: «Vi prego aprite un ristorante a Londra» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Io non supererò mai la vittoria dell’Europeo se voi continuate a mandare frecciatine». Un follower ha ammesso: «Noi continuiamo a sorridere ogni volta che vi vediamo!» Infine, un fan, dopo aver osservato con attenzione il post, ha concluso scrivendo: «Manda più frecciatine lui che un arciere in preda al panico durante una gara!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Gianluca Vialli, l’emozionante discorso alla Nazionale prima della finale di Euro2020 commuove l’Italia

Alessia Marcuzzi Instagram

Alessia Marcuzzi Instagram, è lei la nuova Sirenetta di Copenaghen: fan impazziti