in

Bradley Cooper e Jennifer Garner in spiaggia insieme, amicizia o nuovo amore?

Sono stati avvistati in spiaggia insieme lo scapolo d’oro di Hollywood e più volte “Sexiest Man Alive” Bradley Cooper e l’attrice Jennifer Garner. Solo una amicizia o c’è qualcosa di più? La “coppia” è stata paparazzata dal sito americano di gossip TMZ, sulla spiaggia californiana di Malibù. Sorridenti e spensierati, entrambi gli attori sono intenti a seguire premurosi i giochi della piccola Lea De Seine (4 anni) nata dalla storia con la super top model e punta di diamante di Victoria’s Secret, Irina Shayk.  Non è la prima volta che li vediamo assieme. La coppia si è conosciuta 19 anni fa sul set di “Alias”, serie tv americana che ha permesso alla Garner di entrare nell’Olimpo dei potenti di Hollywood.

View this post on Instagram

Looks like there may be a new Brad and Jen in town … Bradley Cooper and Jennifer Garner have a long past together, and judging by the flirty photos in the 'bu, they may also have a present 👀 Check out their beach day snapshots at the link in bio 📷:x17

A post shared by TMZ (@tmz_tv) on

>> Leggi anche: Elena Morali Instagram, le sue “grazie” incantano Formentera: «Vedo due isole sommerse!»

Jennifer Garner e Bradley Cooper, solo amici o qualcosa di più?

Dopo “Alias” l’amicizia tra i due attori hollywoodiani si è rafforzata sempre più. Spesso e volentieri sono stati avvistati assieme ai rispettivi compagni tra cene e passeggiate tra i negozi. Entrambi reduci da storie logoranti e problematiche, ora sembrano aver trovato la giusta serenità. Che questa volta non sia solo un’uscita in amicizia? Quello che di certo sappiamo è che Bradley sia per Jennifer un ottimo amico, in più occasioni l’attrice ha spiegato quanto sia stato fondamentale il loro rapporto per superare i tanti momenti difficili passati con Ben Affleck, soprattutto durante la lotta dell’attore contro la dipendenza dall’alcol. 

Bradley Cooper Jennifer Garner

>> Leggi anche: Francesca Cipriani Instagram, in costume: «Un angelo! Ti sei fatta male cadendo dal Paradiso?»

Jennifer Garner e Bradley Cooper, coppia nascente?

Di una cosa siamo tutti sicuri, solo gli amici sanno curare a dovere le ferite causate da altri. Ma la giornata in spiaggia ha tutta l’aria di non essere una rimpatriata tra vecchi amici, alcune riviste americane di gossip li hanno già battezzati “I nuovi Brad e Jen”. Di certo la Garner deve avere un debole per i belli e dannati, infatti anche Bradley è stato dipendente da alcool e droghe, in una intervista ha raccontato: «Ho deciso di smettere quando avevo 29 anni. A un certo punto ero a una festa, e ho iniziato a sbattere la testa contro il pavimento».

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram selfie in costume, collana con l’iniziale “sottosopra”: «Spettacolare»

Coronavirus dati 30 maggio 2020

Coronavirus, il bollettino di oggi: 552 nuovi casi, nessuna regione a zero contagi