in

“C’è posta per te”, Alessandro e Florinda ancora insieme? Spunta “retroscena no vax”

Sabato 23 dicembre 2021. Nella terza puntata di “C’è Posta per Te” ampio spazio ad una storia adulterina, che vedeva protagonisti Alessandro e Florinda. Immancabile il solito «Fregatene», di Maria De Filippi, che in questi casi è sempre pro perdono. E se lo dice la Queen di Canale 5, che continua a stravincere in termini di ascolti, c’è poco da replicare. In queste ore però sulla coppia è spuntata l’onta di un retroscena: i più curiosi sono andati a “spulciare” il profilo social di lui.

leggi anche l’articolo —> Amadeus, confessione privatissima: «Non sono proprio capace, è un dramma»

c'è posta per te

“C’è posta per te”, Alessandro e Florinda ancora insieme? Spunta “retroscena no vax”

Alessandro, da Siracusa, ha tradito l’elegante moglie Florinda durante il lockdown e quando è stato scoperto, ha raccontato solo delle mezze verità. La compagna c’è passata sopra, ma dopo qualche mese, lei lo ha sgamato di nuovo. L’uomo infatti aveva conservato chat e messaggi con la collega di lavoro, con cui avrebbe consumato soltanto un amplesso. Per questo Florinda lo ha buttato fuori casa. Alessandro ha raccontato di essersi trascurato e così ha cercato attenzioni altrove. «Sono vigliacco distrutto, a volte l’uomo è bestia», ha detto al programma, chiedendo perdono alla moglie. «Lo ha fatto anche con un’altra collega. Ho sofferto troppo. Mi sono scaricata la memoria del suo cellulare, ho i whatsapp sul mio computer in real time. Adesso ha capito che non deve più scrivere. Lo guardo e penso: come ha fatto a mentirmi così bene? Merita il Nobel proprio!», ha replicato Florina. E ancora: «Ti sono caduti pure i capelli nel giro di un anno, ti sei imbruttito e ti sta bene! Questa storia ti ha rovinato. Avevi tutto, che stupido!». La storia è terminata con un lieto fine: «Sono stati 12 anni felici? Sì? E allora fregatene!», ha detto la conduttrice, resasi conto dei sentimenti dell’ospite tradita. «Secondo te se lo merita? Se succede di nuovo ti chiamo. Gli darei uno schiaffone», ha risposto Florinda, che ha deciso così di aprire la busta.

c'è posta per te

I post di Francesco nella bufera: cosa ha detto

Dopo la puntata, come segnala “Blogtivvu”, tanti utenti si sono domandati se per caso i due stessero ancora insieme. Da veri investigatori molti si sono messi a caccia dell’identità dei protagonisti di “C’è posta per te”. Cosa hanno scoperto? Nella foto del profilo Alessandro è assieme alla sua Florinda. Dunque l’unione prosegue. I telespettatori però hanno trovato altro: intercettate alcune sue dichiarazioni chiaramente “no vax”, come riferisce anche Fanpage.it. Tra le tante dichiarazioni dell’uomo ci sarebbero: “La vera paura la creano i media controllati. Cerchiamo di aprire gli occhi. Basta creare terrore, dobbiamo tornare a vivere”; “Solo in Italia si crea il terrore, che serve per creare zombie. Ma adesso l’Italia è salva grazie al “super vaccino”. PS: sono disposto a donare le mie dosi di vaccino, chi le vuole?”. E ancora: “Serve il vaccino obbligatorio con la mappa sotto la pelle e le antenne sopra le corna”. Tanta la rabbia del popolo del web, che su Twitter si è scatenato. Leggi anche l’articolo —> “U&D”, Michele Dentice svela la verità dietro l’addio: «Non piangevo per Roberta»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

sfiducia bonafede

Sfiducia a Bonafede? Non sarebbe un problema per Conte, ecco perché

Conzatti foto gruppo

Italia Viva in affanno, occhio alla foto della Conzatti: “Sbianchettato un deputato”, ecco chi è