in

Roma cadavere di donna nel Tevere: si tratterebbe di Luciana Martinelli, scomparsa il 4 aprile scorso

Scomparsa Luciana Martinelli: trovato un cadavere nelle acque del Tevere, potrebbe trattarsi proprio della 27enne di cui si sono perse le tracce la notte dello scorso 4 aprile 2020. Ne dà notizia l’Adnkronos con questa agenzia: “Un cadavere è stato ritrovato, nel primo pomeriggio, lungo il Tevere all’altezza di Ponte Vittorio a Roma. Sul posto sono intervenute le pattuglie del Gruppo Gssu della polizia locale, ma anche i vigili del fuoco e la polizia. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione. Dalle primissime informazioni, si tratterebbe di una donna e la sua scomparsa era stata denunciata nei giorni scorsi”.

Luciana Martinelli: il cadavere rinvenuto nel Tenere sarebbe il suo

Terribili le prime indiscrezioni emerse. Il corpo sarebbe stato avvistato galleggiare in acqua da alcuni passanti che hanno subito allertato le forze dell’ordine: «Sembrava un manichino all’inizio, poi guardando bene non era così». Il corpo recuperato sull’argine del lungotevere dei Fiorentini, all’altezza di Ponte Vittorio, i sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno lavorato per districarlo dalla vegetazione fluviale. La identificazione sarebbe già avvenuta sebbene ogni certezza arriverà dalla autopsia: si tratterebbe proprio di Luciana, stando all’ultim’ora. Tutti gli elementi portano a lei, insegnante di inglese e volontaria in un canile della Capitale, la cui auto era stata ritrovata grazie alla segnalazione di un telespettatore di Chi l’ha visto? sul Lungotevere Flaminio pochi giorni dopo la scomparsa. Le chiavi del mezzo erano sul sedile posteriore. La famiglia, disperata, si era rivolta al programma di Rai 3 nella speranza di poterla rintracciare. Sul posto, sommozzatori, agenti della questura e polizia locale impegnati nei rilievi del caso.

Luciana scomparsa a Roma: l’appello di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:27 (al momento della scomparsa)
Statura:160
Occhi:verdi
Capelli:rossi
Abbigliamento:lungo cappotto verde militare, jeans
Segni particolari:tatuaggio sulla spalle sinistra raffigurante un cagnolino che porge la zampa a una mano
Scomparso da:Roma, zona Tiburtina
Data della scomparsa:04/04/2020
Data pubblicazione:07/04/2020

Luciana, 27 anni, insegnante di lingue per bambini, vive a Roma, zona Tiburtina, con la sorella. La notte tra venerdì 3 e sabato 4 aprile è uscita di casa con la sua auto, una Volkswagen Up nera targata EV553PH, e non è più rientrata. Di lei, da quel momento, non si sono più avute notizie. Nemmeno l’auto è stata ritrovata. Ha con sé i documenti ma non il cellulare, che è rimasto a casa. Leggi anche —> Luciana scomparsa a Roma news, trovata la sua auto: chiavi sul sedile, le parole di un testimone

 

 

 

 

Ritrovato nel Tevere il corpo della giovane donna scomparsa a Roma, si indaga sulle cause della morteEra impigliato…

Pubblicato da Chi l'ha visto? su Domenica 19 aprile 2020

Annalisa Scarrone Instagram: micro top stringato sul davanti e shorts cortissimi, svolta social piccante

angelo borrelli

Coronavirus dati 19 aprile 2020: +486 nuovi positivi, in totale sono 47mila i guariti