in

Camilla Mangiapelo Instagram, affascinante per le vie di Milano: «Davvero stupenda!»

L’ex volto noto di Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo, ha deciso di condividere il suo look del giorno con i suoi numerosi ammiratori. Come sempre il suo outfit è impeccabile e un dettaglio in particolare ha attirato l’attenzione anche di tutti quanti. Camilla con i suoi capelli biondi e i suoi occhi chiari sembra proprio una bambolina. Il suo fisico perfetto con tutte le “grazie” al punto giusto strizzato nel mini vestito non è passato minimamente inosservato. Non c’è nulla da fare, l’ultimo post su Instagram di Camilla Mangiapelo è piaciuto moltissimo ai suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo lo hanno invaso di like e commenti.

Leggi anche –> Camilla Mangiapelo Instagram, favolosa in lingerie: «Che dire? Sei la perfezione»

Camilla Mangiapelo Instagram: lo spacco laterale non è passato inosservato

L’ultimo post di Camilla Mangiapelo ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers. La showgirl ha deciso di condividere con loro una serata a Milano. Il suo look non è passato inosservato: il mini dress a righe la fascia come una seconda pelle. Lo spacco laterale del vestito ha messo in bella mostra le sue gambe chilometriche, regalando così ottimi spunti alla fervida immaginazione dei fan. A completare poi l’outfit un cappellino e un paio di stivali. Anche la sua espressione ha il suo perché: occhi chiusi e sorriso appena accennato sulle labbra. Il tutto rende l’immagine estremamente accattivante. La sua femminilità è indescrivibile.

Followers perdutamente innamorati

Davanti allo spacco vertiginoso di Camilla Mangiapelo la fantasia dei suoi numerosi ammiratori ha raggiunto dei livelli incredibili. Non c’è nulla da fare, l’influencer è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Per lei ogni volta i complimenti sono a dir poco infiniti. Un fan le ha scritto: «Sei davvero pazzesca come sempre» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Meraviglia allo stato puro!» In molti hanno apprezzato il suo look raffinato e al tempo stesso molto, ma molto accattivante: «Davvero stupenda!» Un ammiratore ha commentato: «Bella come il sole!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Sei una dea! Senza parole…Bellissima!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

manila nazzaro instagram

Manila Nazzaro Instagram, esaltante nel look ‘aggressivo’: non c’è storia per l’ex Miss Italia

Adua del Vesco

Adua Del Vesco età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 5