in

Can Yaman è davvero come appare nelle foto? La pretesa tra le clausole contrattuali

Le foto di Can Yaman campeggiano ovunque: l’attore turco, indiscusso protagonista di Day Dreamer – Le ali del sogno insieme alla collega Demet Ozdemir, è diventato un vero e proprio sex symbol. Tanto perfetto da non credere, a volte, possa essere reale. E, invece, sembrerebbe proprio il caso di dire che sia “tutto oro quel che luccica”. La conferma arriva, inaspettatamente, tra le righe di Dagospia. Protagonista della copertina di Chi in uscita oggi, mercoledì 14 ottobre 2020, Can ha preteso dal magazine una clausola contrattuale importante.

Leggi anche >> Day Dreamer- Le ali del sogno, titolo originale imbarazza Canale 5 che lo cambia: ecco il significato

can yaman foto

Can Yaman foto, notevole il colpo d’occhio: tutto reale?

Dopo l’ospitata a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, Yaman si è concesso un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini. È proprio dal giornale che arriva – tramite Dagospia – conferma sull’assoluta verosimiglianza delle foto dell’attore. In un mondo dominato dal fotoritocco, la star turca nuota controcorrente. Nel servizio fotografico concesso a Chi, Can ha avanzato una precisa richiesta: “Non voglio alcun ritocco alle fotografie, – avrebbe detto Yaman – lo pretendo come clausola contrattuale”.

can yaman foto

“Io bello? Non me ne accorgo neanche”

Solo dopo aver messo i puntini sulle ‘i’ rispetto alle condizioni, si è lasciato andare all’intervista: “Ho studiato giurisprudenza – ha raccontato la star di Day Dreamer – e ho anche esercitato per qualche tempo nei tribunali per seguire le orme di mio padre e perché ho sempre avuto un forte senso di giustizia”. “I miei genitori – ha aggiunto – non avevano tante possibilità e io mi sono impegnato tantissimo, cercando di ottenere sempre borse di studio. Abbiamo attraversato alti e bassi, ma mi hanno sempre trasmesso valori importanti, che è quello che conta. Poi, però, ho scelto di seguire la mia vera passione: la recitazione”. È con essa che è arrivato, per Can, il successo internazionale: “Per me è inspiegabile – ha ammesso – i miei fan sono la mia gioia, anche perché non mi seguono solo perché sono famoso, ma anche perché hanno capito che c’è qualcosa in più…”. “Io bello? – si è detto stupito – non me ne accorgo neanche…”. >> Day Dreamer, Can Yaman in ospedale dopo le riprese: il retroscena sull’amatissimo protagonista

can yaman foto

famoso cantante bacia uomo

Famoso cantante bacia uomo, Luciano Ligabue interviene: «Alzate le antenne»

Bitcoin, raggiungere un profitto: ecco le migliori regole da seguire