in

Carolina Stramare e Matteo Bocelli, lui non resiste e ci ‘casca’: quanta distrazione in un costume!

“La Miss tutta curve distrae il giovane Bocelli”: titola così il settimanale Gente nel documentare gli sguardi di ‘troppo’ sotto il sole di Forte dei Marmi tra Matteo Bocelli e Carolina Stramare. Lei Miss Italia in carica, lui secondogenito del famosissimo tenore, tra i due sembra esserci una grande complicità testimoniata dagli scatti del magazine milanese. Che al contempo ne attesta la bellezza. E chissà che tra una battuta e l’altra non possa nascere l’amore.

Leggi anche >> Elga Enardu, il marito “giovane e fresco” non le dà felicità: «Ti ha buttato completamente nel…»

carolina stramare matteo bocelli

Carolina Stramare e Matteo Bocelli: “coppia mondiale” in spiaggia sotto il sole

Apprezzatissimo sul palcoscenico di Sanremo 2019 insieme a papà Andrea, il giovane Bocelli ha stregato il pubblico italiano non solo per le doti canore, frutto di un’eredità importante. Non è passato inosservato, infatti, l’aspetto fisico di Matteo, subito osannato dalle donne del Belpaese. Rappresentate, d’altro canto, proprio da Carolina Stramare, portabandiera in carica della femminilità italiana. “Alla battuta in una partitella di pallavolo sulla spiaggia”, il figlio d’arte ventiduenne non sembra riuscire a staccare lo sguardo dalle curve esuberanti della ventunenne ligure.

matteo bocelli carolina stramare

I diretti interessati smentiscono, ma il linguaggio del corpo dice altro…

“Non abbiamo una storia”: le parole della più bella d’Italia sembrano allontanare qualsiasi rumor circa un presunto flirt. Ma dalle pagine social del settimanale sembrano voler seguire più da vicino la faccenda. Più di quanto lo faccia Matteo con Carolina? Tutto intento nell’osservazione della Miss nonostante gli occhiali scuri, il giovane Bocelli pare davvero incuriosito dall’avvenenza della Stramare. Come biasimarlo! Stretta in un costume bianco ridottissimo, Carolina porge al cantante (e all’obiettivo) il lato più stuzzicante. “Sembra che stiano su un altro pianeta”, i commenti dei followers confermano la forte complicità. >> Karina Cascella col compagno in piscina ad Ibiza è magia, l’accusa: «Non dovevi fare vacanze in Italia?»

Simona Ventura Giovanni Terzi matrimonio

Simona Ventura e Giovanni Terzi matrimonio: «Appena si potrà stare senza mascherina lo faremo»

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia Instagram, strepitosa in costume: «Bellezza siciliana doc»