in

Carolyn Smith e la lotta al tumore, dopo giorni la coreografa rompe il silenzio: come sta

Ancora problemi di salute per Carolyn Smith, che con grande coraggio continua a portare avanti la sua battaglia contro il cancro. La presidentessa di giuria di “Ballando con le stelle” non ha mai nascosto al pubblico la sua malattia, confidando sui social le cure e terapie, i momenti di sconforto, le sensazioni provate, persino le fasi più difficili.

leggi anche l’articolo —> Milly Carlucci quanto guadagna? Il cachet della conduttrice di “Ballando con le stelle”

Carolyn Smith tumore

Carolyn Smith tumore, cattive notizie: «Non è finita purtroppo»

Anche stavolta Carolyn Smith ha scelto di usare Instagram per dare ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche. Il noto personaggio tv, che ha trovato in Ballando con le Stelle una magnifica seconda famiglia, si è sottoposta recentemente ad alcune visite per capire se finalmente, dopo oltre cinque anni, poteva dire addio al suo nemico. L’alieno che è nel suo corpo da anni. Il cancro. A quanto pare la sua lotta dovrà continuare per altro tempo. Dopo alcuni giorni di silenzio sui social, Carolyn ha voluto dapprima rassicurare i suoi follower: non c’è più traccia del tumore. Però i medici, che l’hanno in cura, hanno rivelato un’infiammazione. Ci sono cellule da tenere sotto controllo. Una notizia che la Smith ha ammesso di non aver preso benissimo. Lei da sempre ottimista e positiva ha manifestato una certa dose di tristezza. La presidentessa di giuria del programma di Raiuno di Milly Carlucci sperava di essere finalmente guarita. Di potersi buttare alle spalle questa lunga e dolorosa malattia. «In questi giorni non sono stata tanto tranquilla, perché sto sempre aspettando quella bella notizia: “È finita, non devi fare più niente”. Però non ho sentito dire questo», ha dichiarato Carolyn Smith, che in questi giorni si è circondata dell’affetto dei familiari.

Carolyn Smith tumore

Ecco come sta oggi la coreografa di “Ballando con le stelle”

«Good news:- non c’è il segno del tumore. Meno good news: ho un infiammazione e un po’ di cellule (non tumorale) che non si sa cosa sono…», ha dichiarato in un video. L’amarezza però ha presto lasciato il posto alla tenacia: «Andiamo avanti, sempre sorridente, anche se chi è stato accanto a me in questi giorni non mi ha visto sorridente. Però io sono sempre positiva. Ogni tanto bisogna toccare il fondo per ripartire. Sto scaricando tutti quei dubbi, tutta questa negatività che ogni tanto mi viene, sono anche umana. Sto ripartendo, e fra qualche giorno ritrovo la Carolyn di una volta». Vuole farcela, desidera ottenere la notizia della completa guarigione. «Sono fiduciosa», ha sottolineato la 60enne inglese. Leggi anche l’articolo —> Carolyn Smith, età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sulla giudice di “Ballando”

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Joe Biden presidente

Joe Biden, il curioso caso della cyclette: un problema di sicurezza per la Casa Bianca

‘Ndrangheta, maxi operazione a Catanzaro: indagato il segretario dell’Udc