Oggi venerdì 29 maggio, si chiuderà la seconda stagione di Vieni da Me, programma quotidiano di Raiuno, ispirato a The Ellen DeGeneres Show, da cui riprende il logo e la scenografia. La padrona di casa Caterina Balivo su Instagram ha voluto ringraziare tutta la sua squadra. Da lunedì prossimo i telespettatori potranno seguire, se vorranno, Io e te di Pierluigi Diaco. Uno sfogo sentito quello della Balivo che per alcuni suona piuttosto come un triste addio. Non ritroveremo a settembre la conduttrice partenopea al timone di ‘Vieni da me’? La trasmissione non è stata riconfermata? Che cosa bolle in pentola? Nei giorni scorsi si vociferava di Francesca Fialdini al posto della Balivo o addirittura del ritorno di ‘Zero e Lode’ con Alessandro Greco.
leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo probabile addio a Vieni da me? Ecco chi potrebbe sostituirla
Caterina Balivo ‘Vieni da me’ ultima puntata, addio definitivo? Lo sfogo su Instagram
«Questi sono solo alcuni dei tantissimi ospiti che si sono raccontati quest’anno a ‘Vieni da me”. Campioni del mondo, giornalisti, attori, attrici, presentatori, cantanti… Quanti cassetti abbiamo aperto, quante domande scottanti abbiamo posto, quante canzoni abbiamo ascoltato per scoprire qualcosa in più della vita dei nostri ospiti. Ma al centro di Vieni da me ci sono state anche le vostre storie, che ci avete raccontato via mail o con un messaggio in segretaria. Racconti di vita che ci hanno fatto sognare, emozionare, piangere e riflettere», scrive sul suo profilo Instagram Caterina Balivo, che ha voluto rendere omaggio al suo team: «Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno dato fiducia e si sono raccontati senza filtri e senza esitazioni, proprio come se fossi una persona di famiglia. Grazie. E adesso, pronti per il gran finale: alle 14 tutti su Raiuno per chiudere in bellezza. Vi aspetto», prosegue la conduttrice. A far da corredo un insieme di scatti che ritraggono la 40enne campana con molti ospiti che hanno arricchito la stagione 2019-2020 di ‘Vieni da me’.
https://www.instagram.com/p/CAwwnwYgDzI/
«Sono stati due anni duri, ma bellissimi. Abbiamo lavorato tutti benissimo»
Un congedo? O un semplice arrivederci? Già nel corso della puntata del 27 maggio Caterina Balivo si era portata avanti, in un certo senso, ringraziando i suoi collaboratori. «Sono stati due anni duri, ma bellissimi. Abbiamo lavorato tutti benissimo», ha detto la presentatrice. Parole che hanno insinuato nei fan un brutto sospetto: non ci sarà una terza stagione di Vieni da Me? Per ora tutto tace: non ci resta che aspettare le dichiarazioni della diretta interessata. Secondo quanto riportato da ‘Fanpage’, che rilancia un’indiscrezione di CheTvCheFa, la conduttrice dovrebbe annunciare oggi stesso la fine di questa meravigliosa avventura su Raiuno.
https://www.instagram.com/p/CAuWnfUAPuA/
leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo stuzzicata da Costanzo a ‘Vieni da me’: «Mio marito è andato via di casa»
(Caterina Balivo Instagram Foto Profilo Ufficiale)