in

Cecilia Rodriguez Instagram, sensuale mentre legge in bikini: «Lato B pazzesco!»

Non c’è nulla da fare, la bellissima Cecilia Rodriguez continua ogni giorno a lasciare senza fiato i suoi oltre 4 milioni di followers su Instagram. Il suo fisico scolpito e le sue curve da urlo regalano ogni volta degli ottimi spunti alla loro fervida immaginazione. Poche ore fa l’affascinante influencer ha pensato bene di condividere con gli ammiratori un momento della sua quotidianità attraverso uno scatto decisamente “bollente”. L’immagine di Cecilia Rodriguez che legge un libro in bikini non verrà dimenticata tanto facilmente. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Solo complimenti per la sorellina di Belen.

Leggi anche –> Giulia Provvedi Instagram, selfie allo specchio in costume: «Che dea favolosa!»

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez Instagram: sensuale mentre legge in bikini

La bellissima Cecilia Rodriguez ha catturato l’attenzione dei suoi ammiratori con la sua foto in bikini mentre legge attentamente un buon libro. L’influencer ha descritto così il suo post: «Viaggiare con l’immaginazione, con la nostra immaginazione, con la tua immaginazione. Dove vuoi Tu, vai…». Grazie alla prospettiva dello scatto, il suo lato B, fasciato dalla micro mutandina alla brasiliana, non passa minimamente inosservato. Il suo sederino a mandolino ha completamente mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori, i quali hanno liberato la loro fervida immaginazione nei numerosi commenti. Impossibile ignorare tanto splendore. La Rodriguez grazie alla sua dolcezza e alla sua bellezza è la tipica ragazza che ogni uomo vorrebbe al proprio fianco. Ignazio Moser è stato proprio fortunato a conquistare il suo cuore.

View this post on Instagram

Viaggiare con la immaginazione, con la nostra immaginazione, con la tua immaginazione. Dove vuoi Tu, vai …………. ✈️

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

I commenti dei followers

Cecilia Rodriguez in bikini è mozzafiato. Il suo lato B è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Un follower le ha detto: «Sei di una bellezza stratosferica Chechu» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Con questa foto viaggio molto con l’immaginazione!» In molti hanno notato anche la strana espressione del cagnolino: «Il cane ha capito tutto della vita». Un ammiratore, senza troppi giri di parole, ha detto: «Lato B pazzesco Chechu Love!» Infine, un fan perdutamente innamorato ha espresso un suo desiderio: «Vorrei essere lì, accanto a te…!» >>Cecilia Rodriguez Instagram, curve sinuose e un incantevole lato B: «Wow, beato Ignazio»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

vanessa incontrada

Vanessa Incontrada Instagram, sfogo improvviso: «Arrabbiata con voi, ‘farabutti’», cosa è successo

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero Instagram foto a 14 anni, particolare non sfugge: «Che impressione! L’avevamo tutte»