in

Giulia Provvedi Instagram, selfie allo specchio in costume: «Che dea favolosa!»

La cantante del duo musicale Le Donatella, Giulia Provvedi, ogni giorno su Instagram intrattiene i suoi numerosi followers con delle dirette dove svolge diversi esercizi di fitness da poter imitare. Poche ore fa ha pensato bene di far vedere a tutti quanti i risultati dell’allenamento scattandosi un selfie allo specchio in bikini. Lo scatto non è passato inosservato e immediatamente la fantasia dei suoi ammiratori, davanti a tanta meraviglia, ha iniziato a creare dei veri e propri film. Il suo fisico scolpito con le curve al punto giusto è qualcosa di indescrivibile. In pochissimo tempo il post è stato invaso da like e commenti.

Giulia Provvedi

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, lato B fasciato dai leggings bianchi: «Sei un incanto»

Giulia Provvedi Instagram: selfie allo specchio in costume

La bellissima Giulia Provvedi ha mostrato a tutti i suoi ammiratori il risultato del suo allenamento quotidiano in casa con un selfie allo specchio. Nello scatto il costume bianco super aderente fascia il suo suo corpo perfetto come una seconda pelle. Le sue curve sono da sballo. Davanti a tanta perfezione, i suoi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione. Tantissimi sono i complimenti per Giulia nei numerosi messaggi al post. La cantante poi ha descritto così la foto: «Post WORKOUT… Grazie a tutte ragazze e ragazzi per averci seguito in tantissimi anche questa mattina! Siamo una squadra fortissima! Troverete la diretta sulla pagina @performsmc #WELOVEYOU». 

La reazione dei followers

Davanti alla bellezza ineguagliabile di Giulia Provvedi su Instagram i followers hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. Un fan le ha scritto: «Che patatona, tanto piccola ma tanto perfetta» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che spettacolo sei perfetta! Stupenda». Molti fan sono rimasti completamente senza parole: «Che dea favolosa e imperiale, uno schianto. Dolce giornata splendore!» Infine, un follower monello le ha scritto: «Che fisico esplosivo sei stupenda! Un incanto, una meraviglia…Pazzesca ti adoro!» >>Giulia Provvedi Instagram, selfie bollente in body nero: «Wow, sempre più g****a»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram de Le Donatella (@ledonatellaofficial)

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram video hot, ‘tira’ i laccetti del bikini, poi si gira: «Ammazza, da paura»

vanessa incontrada

Vanessa Incontrada Instagram, sfogo improvviso: «Arrabbiata con voi, ‘farabutti’», cosa è successo