in

Liverpool-Milan, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sul match di Champions League

La Champions League 2021/22 torna in Tv domani sera 15 Settembre 2021. Tutti gli appassionati di calcio vedranno scendere in campo le squadre appartenenti ai gruppi E; F; G e H. Tutti i match saranno validi per la prima giornata della fase a gironi della Champions 2021/22. Precisamente nella serata del 15 Settembre alle ore 21.00 ci sarà il fischio di inizio della partita tra il Liverpool e il Milan. Vediamo ora nel dettaglio tutte le informazioni utili sullo scontro Liverpool-Milan: dove vederla e le probabili formazioni.

Champions League, Liverpool-Milan: dove vederla in Tv

Il Milan di Stefano Pioli apre la sua fase a gironi per la Champions League 2021 con una trasferta ad Anfield, contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Il big match sarà valido per la prima giornata del Gruppo B, che vedrà anche il confronto fra Atletico Madrid e Porto. Liverpool-Milan si disputerà la sera di mercoledì 15 settembre 2021 presso lo stadio di Anfield e avrà inizio alle ore 21.00. La partita sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport. Sarà inoltre visibile, previo abbonamento, con Infinity + sulle moderne smart tv. Per quanto riguarda la telecronaca, quella su Sky sarà affidata a Massimo Marianella, affiancato dal commento tecnico di Luca Marchegiani. Su Mediaset Infinity, invece, ci sarà la voce di Massimo Callegari e di Roberto Cravero.

ARTICOLO | Inter-Real Madrid, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sul match di Champions League

ARTICOLO | Champions League 2021, calendario prima giornata della fase a gironi: tutti i match in programma

Le probabili formazioni in campo

L’allenatore del Liverpool Klopp manderà in campo i Reds con il consueto 4-3-3 e dovrà far fronte alle assenze per infortunio di Elliott e di Minamino. L’allenatore del Milan Pioli risponderà con il 4-2-3-1 dei rossoneri. Davanti forfait di Zlatan Ibrahimovic a causa di un problema al tendine d’Achille. Il calciatore è costretto al riposo per evitare la stessa tragica sorte capitata al giocatore della Nazionale italiana Leonardo Spinazzola. Ecco le probabili formazioni in campo delle due squadre:

  • Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Manè.
  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.

Covid oggi 4.021 casi e 72 morti, in calo i ricoverati anche nelle terapie intensive

Massimiliano Allegri Juventus

Massimiliano Allegri “bacchetta” la Juventus: “Bisogna darsi una sveglia sotto l’aspetto mentale”