in

Inter-Real Madrid, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sul match di Champions League

Domani 15 Settembre 2021 torna in Tv la Champions League 2021/22. Tutti gli appassionati di calcio vedranno scendere in campo le squadre appartenenti ai gruppi E; F; G e H. Tutti i match saranno validi per la prima giornata della fase a gironi della Champions 2021/22. Precisamente nella serata del 15 Settembre alle ore 21.00 ci sarà il fischio di inizio della partita tra l’Inter e il Real Madrid. Vediamo ora nel dettaglio tutte le informazioni utili sullo scontro Inter-Real Madrid: dove vederla e le probabili formazioni.

Champions League, Inter-Real Madrid: dove vederla in Tv

Inter e Real Madrid si affrontano per la seconda stagione consecutiva nella fase a gironi della Champions League: l’anno scorso si imposero in entrambe le occasioni gli spagnoli. La partita tra Inter e Real Madrid si disputerà mercoledì 15 settembre alle ore 21.00 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il match sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime. La telecronaca di Inter-Real Madrid sarà affidata a Sandro Piccinini, coadiuvato da Massimo Ambrosini in veste di commentatore tecnico. Scopriamo ora insieme con quali probabili formazioni scenderanno in campo le due squadre.

ARTICOLO | Champions League 2021, calendario prima giornata della fase a gironi: tutti i match in programma

ARTICOLO | Daniele Adani contro Massimiliano Allegri: “Non puoi presentare questo tipo di partite”

Le probabili formazioni in campo

L’Inter di Inzaghi si ritrova in campo senza Sensi, in gruppo invece Bastoni che ha anche ricevuto notizie confortanti dagli esami medici a cui si è sottoposto. Nel caso non venisse schierato prenderebbe il suo posto Dimarco. Decisamente più difficile la situazione in campo per Ancelotti, privo di Kroos e Ceballos, con Bale e Jovic infortunatii. Ecco le probabili formazioni in campo delle due squadre:

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
  • Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Valverde; Hazard, Benzema, Vinicius Junior.

test rapido farmacia

Come funziona il test rapido disponibile in farmacia: costo ed efficacia [MINI GUIDA]

Covid oggi 4.021 casi e 72 morti, in calo i ricoverati anche nelle terapie intensive