in

Chi è Alena Seredova, vita privata e carriera: tutto sulla famosa showgirl

Questa sera, 6 Giugno 2021, su Italia 1 andrà in onda il film Un’estate ai Caraibi. Nel cast della famosa pellicola ci sono: Gigi Proietti, Enrico Brignano, Biagio Izzo e Alena Seredova, Enrico Bertolino, Carlo Buccirosso, Maurizio Mattioli e Martina Stella. In attesa di ridere con loro nel corso della prima serata di Italia 1, scopriamo qualcosa in più sia sulla vita privata che pubblica di una delle protagoniste femminili del film: Alena Seredova. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Alena Seredova

Chi è Alena Seredova? La sua vita privata

Alena Seredova è nata a Praga il 21 marzo 1978 ed è una showgirl, modella, attrice e dirigente sportiva ceca naturalizzata italiana. Ha 43 anni, è alta 181 cm e il suo peso al momento non è disponibile. È del segno zodiacale dell’Ariete. La showgirl ha trascorso quasi tutta l’infanzia nel quartiere praghese di Vinohrady con i genitori e la sorella minore Eliška. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dal 2001 al 2005 Alena è stata legata all’attore e modello Edoardo Costa e dal 2005 al 2014  è stata legata al calciatore Gianluigi Buffon, sposato nel 2011, e dal quale ha avuto due figli, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. Dal 2015 è legata all’imprenditore Alessandro Nasi. La coppia ha una figlia, nata nel 2020. Infine, la Seredova è molto attiva anche sui social attraverso il suo profilo Instagram (@alenaseredova).

ARTICOLO | Alena Seredova frecciatina a Ilaria D’Amico su Instagram: «Sono buona tutto l’anno, non miglioro a Natale…»
ARTICOLO | Alena Seredova è diventata mamma, l’annuncio su Instagram: «Benvenuta principessa»

alena seredova instagram

La carriera nel mondo dello spettacolo

Alena Seredova ha iniziato a fare la modella da molto piccola e a soli 15 anni ha posato per il decano dei fotografi cechi di moda, Jadran Šetlík. A diciassette anni Alena è arrivata per la prima volta a Milano, capitale italiana della moda. Nel 1998 si è classificata seconda al concorso di bellezza nazionale Miss Repubblica Ceca, e ha ottenuto il diritto di rappresentare ufficialmente la Repubblica Ceca a Miss Mondo 1998, dove si è classificata al quarto posto. In Italia è stata lanciata da Giorgio Panariello nella trasmissione televisiva Torno Sabato. Nel 2003 ha lavorato come attrice nel film di Vincenzo Salemme Ho visto le stelle!. Poi nel 2004, ha partecipato al cinepanettone di Neri Parenti, Christmas in Love. Nel 2005 ha partecipato e collaborato con la Domenica Sportiva. Nel 2008 ha lavorato come attrice nel film Un’estate al mare e nel 2009 in Un’estate ai Caraibi>> Altri Gossip

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram, la foto con il pancione divide i fan: pioggia di critiche

Covid oggi 2.275 casi e 51 morti, gli attuali positivi al virus sono poco più di 190mila