in

Chi è Demet Ozdemir, vita privata e carriera: tutto sulla nota attrice di “DayDreamer”

La serie turca DayDreamer: Le ali del sogno ha letteralmente conquistato il cuore del pubblico italiano. La protagonista è una giovane donna e aspirante scrittrice di nome Sanem Aydin. A vestire i suoi panni è l’attrice turca Demet Ozdemir. Al suo fianco nella serie c’è l’attore Can Yaman nei panni del fotografo Can Divit. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità sulla vita privata e pubblica di Demet Ozdemir. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo della recitazione? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità. 

Leggi anche –> Can Yaman ospite a “Sanremo 2021”, attesissimo al Festival: chi c’è dietro l’ingaggio

Demet Ozdemir e la sua vita privata

Demet Ozdemir  è nata a Izmir il 26 febbraio 1992 ed è un’attrice turca. È diventata famosa in Italia per aver interpretato il ruolo di Sanem Aydin in DayDreamer: Le ali del sogno. Ha quasi 29 anni, è alta 170 cm e pesa circa 56 Kg. È del segno zodiacale dei Pesci. È la più piccola di tre figli: ha un fratello, Volkan, e una sorella, Derya. Loro tre, insieme alla madre, Aysen Yener, si sono trasferiti a Istanbul dopo il divorzio dei suoi genitori: Demet aveva solo sette anni. Appassionata di ballo ha frequentato una scuola di danza moderna e proprio come ballerina ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Poi ha iniziato a sfilare come modella e a recitare. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Demet Ozdemir è fidanzata con il cantante e attore Oğuzhan Koç, suo conterraneo. L’attrice ha anche un profilo Instagram (@demetozdemir), attraverso il quale comunica con i suoi followers.

La sua carriera di attrice

Demet Ozdemir ha debuttato come attrice nel 2013 entrando a far parte del cast della serie di Fox, Sana Bir Sır Vereceğim. L’anno successivo, 2014, ha interpretato il personaggio di Ayla nella serie storica turca Kurt Seyit ve Şura, ambientata nel 1915. Dal 2016 al 2017 ha vestito i panni di Lale, la protagonista della commedia romantica di Fox Room Number: 309.  Da maggio 2018 ad agosto 2019 Demet ha interpretato il ruolo di Sanem Aydin nella commedia romantica turca DayDreamer: Le ali del sogno, con al suo fianco Can Yaman. Grazie a questa serie, Demet ha ricevuto il premio come Miglior attrice alla cerimonia di premiazione del Murex d’Or tenuta annualmente in Libano. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Alex D. Linz bambino mamma ho preso il morbillo

Ricordate il bambino di “Mamma ho preso il morbillo”? Ecco com’è oggi

‘Stasera tutto è possibile’ con Stefano De Martino: ecco tutti gli ospiti