Elettra Miura Lamborghini è la nuova opinionista dell’Isola dei Famosi 2021. La cantante non sarà presente in studio in queste prime puntate perchè attualmente positiva al Covid. Ma, appena sarà tutto passato, Elettra con la sua simpatia conquisterà il pubblico di Canale 5. Elettra è figlia di Tonino Lamborghini e nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica. Il suo secondo nome, Miura, è quello di un modello di Lamborghini prodotto tra il ’66 e il ’73. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità sulla sua vita privata e pubblica.
Chi è Elettra Lamborghini? La sua vita privata e carriera
Elettra Lamborghini nasce a Bologna il 17 maggio del 1994, ha 27 anni, è alta 165 cm e pesa 65 kg. Una grande passione di Elettra è l’equitazione, ha infatti partecipato a numerose gare regionali e nazionali. Oltre ai cavalli ama anche i cani; ha almeno 30 chihuahua e 15 elementi del personale di servizio che se ne occupano. È un’ereditiera e in quanto tale la sua non può definirsi una vera e propria carriera. Il suo sogno, da sempre, è quello di fare l’attrice e per questo studia recitazione. A Milano ha iniziato a farsi conoscere nell’ambiente delle discoteche, per le sue dichiarazioni sfrontate e il suo stile di vita esageratamente lussuoso. Nella sua vita ha partecipato a numerosi reality show: Super Shore, #Riccanza, Big Brother Brasil, Geordie Shore e Acapulco Shore. Ha condotto anche il reality Ex on the Beach Italia. Nel 2019 è stata una dei coach di The Voice of Italy e nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo, con il brano Musica (e il resto scompare). L’artista ha anche un profilo Instagram che aggiorna costantemente (@elettralamborghin).
ARTICOLO | Elettra Lamborghini ospite a Domenica In: “Gioia sto malissimo”
ARTICOLO | Com’era Elettra Lamborghini da piccola? Il tuffo nel passato sconvolge i fan
Gli amori della famosa cantante
Nel corso del programma Super Shore Elettra Lamborghini ha avuto un flirt con Abraham Garcia Arevalo. Innovatrice come sempre, la Lamborghini ha dichiarato di essere attratta dagli uomini più grandi, all’antica e che la sappiano corteggiare. Dopo vari flirt, nell’autunno 2018 è uscita allo scoperto la sua storia con Afrojack, noto dj e produttore musicale olandese di 31 anni il cui vero nome è Nick Van de Wall. La coppia si è sposata nel settembre 2020. Il loro è stato un matrimonio da favola grazie all’aiuto del wedding planner Enzo Miccio. I vari abiti indossati dalla sposa nel corso dei festeggiamenti hanno letteralmente incantato i fan. >> Altri Gossip