in

Chi è Giovanni Ludeno, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

Lolita Lobosco è la nuova fiction Rai, diretta da Luca Miniero e prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti, in collaborazione con Rai Fiction. Stasera, 14 Marzo 2021, andrà in onda l’ultima puntata. Il commissario Lolita Lobosco, interpretato da Luisa Ranieri e nato dalla penna di Gabriella Genisi, finalmente in quest’ultimo episodio scoprirà tutta la verità sulla morte di suo padre. Tra gli attori del cast c’è anche Giovanni Ludeno, che interpreta Antonio Forte, sagace e brillante attendente di Luisa. Scopriamo ora insieme qualcosa in più sulla vita privata e pubblica dell’attore. Quanti anni ha? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante curiosità.

Chi è Giovanni Ludeno? La sua vita privata e la sua carriera

Giovanni Ludo è nato a Roma ed è un attore italiano e volto noto della televisione italiana. Sulla sua vita privata non si hanno notizie, molto probabilmente la sua età è compresa tra i 40 e i 50 anni. Anche le informazioni sulla sua altezza e sul suo peso al momento non sono disponibili. Non conoscendo la data esatta della sua nascita non possiamo neanche individuare il suo segno zodiacale. Per quanto riguarda la sua carriera di attore, Giovanni ha preso parte a diversi film e a numerose serie Tv: Lo spazio bianco, Una vita tranquilla, Il giovane favoloso, 5 è il numero perfetto, Habemus Papam, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, Gomorra e Le indagini di Lolita Lobosco. L’attore è molto riservato e per questo motivo non sappiamo se sia sposato o meno. Giovanni non ama stare neanche sui social.

ARTICOLO | “Lolita Lobosco” trama e cast: tutto sulla nuova serie Rai con Luisa Ranieri
ARTICOLO | “Lolita Lobosco” una “Montalbana”? La risposta spassosa di Luisa Ranieri: «C’amma fa?»

Il suo ruolo in Lolita Lobosco

Nella nuova serie di Rai 1 Le indagini di Lolita Lobosco Giovanni Ludeno è Antonio Forte, attendente di Luisa. Suo amico fin dall’asilo, Antonio accompagna Lolita in ogni indagine, in ogni colpo di testa, senza mai perdere fiducia in lei, e riservandole ogni tanto occhiate innamorate che Lolita schiva con scaltrezza e ironia. È, dunque un personaggio sagace che dispensa continuamente battute colte e utili consigli. La sua amicizia con la collega Lolita, gli causa spesso problemi coniugali. Sua moglie nel corso della serie lo costringe a partecipare a delle sedute di terapia di coppia. La gelosia della donna e gli atteggiamenti equivoci di Antonino nei confronti della sua collega porteranno ad una vera e propria crisi di coppia? Per scoprirlo non resta che seguire l’ultima puntata della serie in onda stasera su Rai1. >> Altri Gossip

roma vicebrigadiere pugnalato

Cetraro, spari contro l’auto del comandante dei carabinieri: ‘ndrangheta prima sospettata

Giovanni Gastel

Chi era Giovanni Gastel, il noto fotografo italiano morto a causa del Covid