in

Chi è Matteo Braccani, vita privata e carriera: tutto sull’uomo fitness di Avanti un altro

Avanti un altro è tornato in tv da lunedì 8 marzo 2021, come sempre a partire dalle ore 18.45. Un ritorno importante per il quiz show di Canale 5 che, con questa edizione, festeggia i suoi primi 10 anni. Alla guida del programma la coppia storica di Mediaset composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel cast ci sono state delle new entry. Oltre a Carmen di Pietro nelle vesti della poetessa, all’interno del minimondo è arrivato anche l’uomo fitness, interpretato da Matteo Braccani. Scopriamo ora insieme qualcosa in più sulla sua vita privata e pubblica.

Matteo Braccani

Chi è Matteo Braccani? La sua vita privata

Uno dei personaggi più amati del Salottino del minimondo di Avanti un altro è l’Uomo Fitness alias Matteo Braccani. Sulla sua vita privata non si conosce quasi nulla, non sappiamo dirvi quando e dove sia nato. Una cosa è sicura: lo sport e il fitness sono le sue più grandi passioni, insieme a quella per gli animali. L’atleta possiede un cane. Di lui si sa che si è laureato in Scienze Motorie allo Iusm di Roma, istituto universitario romano dedicato all’insegnamento delle Scienze Motorie e Sportive. Attualmente è proprietario anche di una palestra nella Capitale e che è un allenatore di CrossFit. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, da come si può ben vedere dai suoi profili social, il ragazzo dovrebbe essere fidanzato con una ragazza dalla folta chioma bruna. Probabilmente ha o un figlio o un nipote. Il suo profilo Instagram (@matteobracco) conta oltre 11 mila followers.

ARTICOLO | “Avanti un altro”, il quiz di Bonolis compie 10 anni: cast e personaggi
ARTICOLO | Luca Laurenti e le sue mille passioni: dalla musica alla filosofia Buddista

Il cast del minimondo

Oltre all’uomo fitness alias Matteo Braccani, ci sono tantissimi altri personaggi del minimondo di Avanti un altro. Come sempre anche il questa edizione ritroviamo Miss Claudia (Claudia Ruggeri), al suo fianco ci sono anche: la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilsson, la bona sorte Francesca Brambilla, la regina del web Laura Cremaschi, la bonas Sara Croce, la Miss Anni Cinquanta e l’altra grande novità di quest’anno Carmen Di Pietro, nel ruolo di poetessa. Infine, tra le new entry anche le ragazze che rappresentano il Nord e il Sud Italia. >> Altri Gossip

Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi e la malattia scoperta ai tempi di “Elisa di Rivombrosa”

Andrea Pennacchi

Chi è Andrea Pennacchi, vita privata e carriera: tutto sul famoso attore italiano