in

Chi è Stella Egitto, vita privata e carriera: tutto sulla nota attrice italiana

Canale 5 è pronto a regalare nuove emozioni al pubblico da casa con la nuova fiction Buongiorno Mamma, diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Lux Vide. Mediaset ha deciso di portare in scena un genere family, con un lato giallo. Una commedia un po’ più leggera adatta a tutta la famiglia. Tra le numerose attrici del cast c’è anche Stella Egitto nei panni di Maurizia Scalzi. In attesa di vederla sul piccolo schermo, scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo del cinema? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Chi è Stella Egitto? La sua vita privata

Stella Egitto è nata a Messina il 6 ottobre 1987 ed è un’attrice italiana. Ha quasi 34 anni, è alta 170 cm e il suo peso al momento non è disponibile. È del segno zodiacale della Bilancia. Nativa della Sicilia, Stella Egitto si è formata artisticamente presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica e, dopo alcuni anni di gavetta in teatro, prendendo parte a diverse commedie di successo e collaborando fin dagli inizi della carriera con attori e registi già affermati, ha scoperto la sua verve recitativa. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Stella Egitto si è dichiarata single: «Bisogna essere fortunati a trovare l’amore. Credo di averlo incrociato, vediamo se si farà rivedere». Infine, l’attrice ha anche un profilo Instagram (@stellaegitto).

ARTICOLO | Buongiorno Mamma, trama e cast completo: tutto sulla nuova fiction di Canale 5
ARTICOLO | Nuove fiction Mediaset 2021, tutte le anticipazioni: da “Buongiorno Mamma” a “Made in Italy”

La sua carriera nel mondo del cinema

Stella Egitto ha debuttato sul piccolo schermo intorno alla seconda metà degli anni duemila in piccoli ruoli in diverse fiction. Nel frattempo, il suo debutto nel mondo del cinema è avvenuto nel 2009 con la pellicola Sulla strada di casa, in cui ha recitato al fianco della conterranea Donatella Finocchiaro. A partire dal 2012 Stella Egitto ha ottenuto una maggior rilevanza nell’ambiente cinematografico grazie al ruolo della cameriera Alice in Ti stimo fratello. Un altro suo ruolo importante lo ha ottenuto nel 2016 con il film In guerra per amore, in cui è Teresa, una giovane sposa con un bimbo a carico che aspetta invano il marito partito al fronte durante il secondo conflitto mondiale e che infine si scopre essere con tutta probabilità disperso o deceduto. Nel 2018 è stata la protagonista nel film Tu mi nascondi qualcosa di Giuseppe Loconsole. >> Altri Gossip

Attrezzature per la ristorazione: Projectfood leader in Italia

Media sondaggi, secondo Termometro Politico la Lega risale mentre il Pd è in calo