in

Chi è Vittoria Schisano, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

Oggi,14 Febbraio 2021, nello studio di Domenica Live ci saranno moltissimi ospiti. Durante la sua lunga intervista ai microfoni di Barbara D’Urso, Vittoria Schisano, attrice ed ex protagonista di Ballando con le Stelle, parlerà della sua nuova vita. Il suo percorso per cambiare sesso è stato molto lungo e difficile, ma ora è davvero felice. Scopriamo insieme alcuni dettagli della sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? Ha un compagno oppure è single? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo e in particolare in quello della recitazione? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altri curiosità.

Leggi anche –> Vittoria Schisano Instagram, scatti rubati dal backstage di ‘Ballando’: «Che stacco!»

Vittoria Schisano e la sua vita privata

Vittoria Schisano è nata a Pomigliano D’Arco l’11 Novembre del 1983 ed è un’attrice e doppiatrice italiana. Ha quasi 38 anni, è alta 180 cm e pesa circa 70 Kg. È del segno zodiacale dello Scorpione. Il suo nome all’anagrafe, dopo la nascita, è Giuseppe Schisano, cambiato poi in Vittoria dopo il suo lungo percorso, avviato nel 2011 e concluso nel 2013, per diventare donna. Vittoria ha trascorso la sua infanzia nella suo paese d’origine e a soli quindici anni ha deciso di trasferirsi a Roma per studiare recitazione, iscrivendosi presso l’Accademia di Arte drammatica. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Vittoria Schisano è stata fidanzata per diverso tempo con il broker Fabrizio Vannuccio. Attualmente, l’attrice avrebbe una relazione con un imprenditore di nome Donato, ma non si hanno molte informazioni a riguardo. Vittoria ha anche un profilo Instagram ufficiale (@vittoria_schisano) con oltre 69,5 mila followers.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Vittoria Schisano ha esordito nel mondo della televisione con la miniserie Mio Figlio. Poi ha preso parte alla serie Io e mio figlio- nuove storie per il commissario Vivaldi. Nel 2011 ha recitato insieme a Kaspar Capparoni e Roberto Farnesi nella serie tv Al di la del lago. L’anno seguente ha debuttato sul grande schermo nel film Tutto tutto niente niente di Giulio Manfredonia. Nel 2019 è stata tra i protagonisti del film Nati 2 volte e sempre nello stesso anno è entrata a far parte del cast della serie televisiva Un posto al sole in onda su Rai 3, dove interpreta il ruolo di Carla Parisi.  Nel 2020 ha preso parte alla quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, in coppia con il ballerino Marco De Angelis. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Walter Ricciardi

Varianti Covid, Cts boccia riapertura piste, Ricciardi: “Chiederò a Speranza lockdown immediato”

Covid bollettino oggi 14 febbraio 2021

Covid, il bollettino di oggi: 11.068 nuovi casi e 221 morti, quasi 14mila guariti in un giorno