Vai al contenuto

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera: novità sul caso Denise Pipitone

12/05/2021 11:42 - Aggiornamento 19/02/2024 11:48

“Chi l’ha visto?” stasera, mercoledì 12 maggio, alle 21.20 su Rai 3. Ancora una volta Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi del caso di Denise Pipitone, la piccola scomparsa a soli 4 anni da Mazara del Vallo mentre giocava in strada, a qualche metro da casa. Tutte le anticipazioni del programma dedicato alle persone scomparse e ai vari casi di cronaca: cosa vedremo.

leggi anche l’articolo —> Caso Denise Pipitone, l’avvocato Frazzitta: «Importante trovare la nomade del video»

chi l'ha visto stasera

“Chi l’ha visto?” stasera: novità sul caso Pipitone

Nella nuova puntata in diretta con Federica Sciarelli, le telecamere di “Chi l’ha visto?” entrano nel palazzo dove abitava Anna Corona, raccogliendo la testimonianza della vicina di casa: «Gli uomini delle forze dell’ordine sono entrati nell’androne che era aperto, è sopraggiunta Anna Corona, poi si sono girati e mi hanno chiesto se potevano accomodarsi a casa mia. Io stavo al piano terra e Anna Corona al secondo piano. Loro sapevano che era casa mia perché hanno anche commentato le foto dei miei parenti appese al muro». La trasmissione rivelerà anche alcuni documenti inediti su Denise Pipitone. La trasmissione si occuperà anche il ritrovamento di una donna scomparsa, Paola Landini, mentre si cercava il giovane Alessandro Venturelli. E poi come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

chi l'ha visto stasera

Il programma va in onda dal 30 aprile 1989

“Chi l’ha visto?” è un programma televisivo italiano dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, in onda il mercoledì in prima serata su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli con la regia di Simonetta Morresi. La prima puntata è stata trasmessa il 30 aprile 1989. Dopo il TG3, Geo, Un giorno in pretura e Blob, è il quinto programma più longevo trasmesso su Rai 3. L’attuale sigla del programma è «Missing», composta da Bruno Carioti e Lamberto Macchi, ed è in uso a partire dal gennaio del 1993, sebbene sia stata riarrangiata nell’edizione 2014-2015. Il programma va in onda dallo studio 2 del Centro di produzione Rai di Via Teuladaa Roma. Leggi anche l’articolo —> Chi è Federica Sciarelli, vita privata e carriera: tutto sulla conduttrice italiana

 

Continua a leggere su UrbanPost