in

Chiara Nasti Instagram, curve strizzate nel bikini fucsia: «Voglio essere quel tatuaggio!»

La bellissima Chiara Nasti, classe 1997, è una nota influencer. Si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi. La ragazza è molto attiva sui social e ogni giorno condivide con i suoi numerosi followers le sue avventure quotidiane. Poche ore fa sul suo profilo Instagram, Chiara Nasti ha pubblicato una sua foto in bikini decisamente mozzafiato. L’ex naufraga sembra essere stata scolpita nel marmo. Il suo fisico pazzesco ha acceso la fantasia degli ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso il post con numerosi like e commenti. Non c’è nulla da fare, la sua innata sensualità non passa inosservata.

Leggi anche –> Chiara Nasti TikTok, volano le critiche per il suo balletto: «Un tronco, sei completamente negata!»

Chiara Nasti

Chiara Nasti Instagram: curve strizzate nel bikini fucsia

La bellissima Chiara Nasti ha voluto movimentare la giornata dei suoi ammiratori con un post a dir poco mozzafiato. Nello scatto l’influencer è stata immortalata seduta a gambe incrociate sul bagnasciuga con le onde del mare che accarezzano la sua pelle abbronzata. Il micro costume fucsia fascia alla perfezione il suo corpo scolpito, lasciando davvero pochissimo spazio alla fantasia. Il suo esplosivo décolleté non è passato inosservato. Un dettaglio in particolare ha catturato l’attenzione dei followers, ovvero il piccolo tatuaggio al centro del seno. Davanti a tanta meraviglia, i fan hanno completamente perso l’uso della ragione. Chiara è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

@plumeetheree SS20💘

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Followers perdutamente innamorati

L’influencer Chiara Nasti con la sua foto in bikini in riva al mare ha completamente mandato in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Questa donna è semplicemente meravigliosa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Stupenda come sempre». Un follower ipnotizzato dalla sua innata bellezza le ha chiesto: «Ma quanto sei bella?» In molti le hanno scritto: «Sei illegale!» Ogni volta i suoi tatuaggi fanno impazzire tutti quanti: «Voglio essere quel tatuaggio». Infine, un fan ha notato anche l’outfit estivo di Chiara: «Che bella, il costume poi adoro!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Nasti (@nastilove)

amici speciali finale

Stash e i The Kolors lasciano Amici Speciali, al loro posto Umberto Gaudino: il perché della scelta

belen iannone

Belen- Iannone, lui tace ma gli amici confessano: «La cena c’è stata»