in

China Post, il corriere nazionale con un tracking garantito

Lo sapevate? Il corriere nazionale cinese fa anche spedizioni all’estero. Si chiama China Post e invia in quasi tutto il mondo. È il servizio ideale per chi deve spedire pacchi di piccole dimensioni o documenti. O per chi deve spedire pacchi, ma non ha fretta e lo vuole fare in modo economico. In più, scegliendo questa compagnia di spedizioni avrete il china Post tracking. Di cosa si tratta? Di una consegna sicura e garantita. (segue dopo la foto)

China Post Tracking, rintracciare in tutto il mondo

Questo è il numero di tracciabilità del vostro ordine. China Post vi invia 11 cifre, uniche e associate al vostro pacco. Il numero non si ripete mai. Quindi, se fate invii multipli di più ordini, voi riceverete due China Post Tracking. Inserendo le vostre cifre uniche avrete una cronologia completa della vostra consegna. Dal ritiro di China Post fino alla frontiera. Quando il vostro ordine arriverà oltre la frontiera cinese, sarà in mano al corriere nazionale. Ma non preoccupatevi: avrete sempre un numero di tracciabilità.

Ci possono essere ritardi nella cronologia del pacco. In questi casi, l’aggiornamento potrebbe non essere in tempo reale. Vi basterà controllare nuovamente il vostro tracking in qualche ora. È importante sapere che la vostra spedizione potrebbe arrivare o in una cassetta postale o all’ufficio postale più vicino a voi. Per la consegna porta a porta, vi consigliamo di contattare il corriere nazionale, come Poste Italiane.

china post

China Post, l’azienda del tracking

Prima di effettuare un ordine, p importante sapere i tempi di consegna, che di solito sono tra i 10 giorni e i 2 mesi. A volte, è possibile dover aspettare 3 mesi. Ma tutte le recensioni online suggeriscono che il pacco arriva. Quindi armatevi di pazienza. Altrimenti, se preferite un invio veloce, potete scegliere l’opzione di Express Mail Service, EM. Questo è il metodo di spedizione più rapido, anche se meno economico. Anche l’invio d’aria (o con aereo) è il più veloce. Se paragonato all’invio di terra.

Comunque, le recensioni online sono positive, sia per invio di terra o d’aria. I clienti apprezzano soprattutto il China Post Tracking. Il numero di tracciabilità vi permette sapere quando il vostro pacco è in arrivo. Se avete bisogno di contattare China Post, è meglio lasciar perdere il sito ufficiale. Infatti, è in cinese. Online non risulta un indirizzo email, ma solo un numero di contatto: 86 10 11185. Potete sempre chiedere aiuto al corriere nazionale. China Post offre soluzioni economiche e, a volte, veloci. È perfetto per spedizioni in tutto il mondo. Provare per credere. >> Le notizie utili

recovery fund conte

Dov’è Giuseppe Conte? Che succede? L’arrivo di Letta fa tremare il M5S

Tommaso Zorzi Gabriel Garko

Tommaso Zorzi e l’amicizia speciale con Gabriel Garko: galeotto fu il Grande Fratello Vip