in

Claudia Ruggeri Instagram, lato B fasciato dagli shorts: «Che mappamondo!»

L’irresistibile Miss Claudia di Avanti un altro ha deciso di migliorare la serata dei suoi followers regalando loro un suo scatto decisamente mozzafiato. Poche ore fa Claudia Ruggeri su Instagram ha postato una sua foto realizzata direttamente negli studi televisivi Mediaset Elios. La showgirl ha un fisico a dir poco perfetto e per questo non ha la minima paura a mostrarlo. Le sue curve non passano di certo inosservate. Claudia con il suo lato B fasciato dai micro shorts è divina. L’immagine ha scatenato fervida immaginazione dei suoi ammiratori, che hanno riempito il post di like e commenti.

Claudia Ruggeri

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, décolleté ‘fragoroso’ nel push up a vista: «Nu femmenon!»

Claudia Ruggeri Instagram: lato B fasciato dagli shorts

La bellissima Claudia Ruggeri ha postato una sua foto decisamente sensuale direttamente dai camerini dietro gli studi del programma di Canale 5 Avanti un altro. La showgirl ha descritto così il post: «E dagli studi Mediaset x oggi è tutto!» Nello scatto la bella Claudia è stata immortalata di spalle con il suo perfetto lato B in bella mostra. Il look scelto dalla showgirl è decisamente interessante: mini shorts bianchi super aderenti che fasciano alla perfezione le sue curve da sballo e top abbinato. L’espressione furbetta e la linguaccia rendono lo scatto decisamente “piccante”. Non c’è nulla da fare, a Miss Claudia basta pochissimo per risultare irresistibile.

View this post on Instagram

E dagli studi Mediaset x oggi è tutto ??

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Claudia Ruggeri su Instagram hanno creato dei veri e propri film a luci rosse. In molti hanno apprezzato moltissimo il suo scatto di spalle, il sederino a mandolino non è passato inosservato: «Sei una gnocca pazzesca» e ancora: «Che bel mappamondo». Un fan ha trovato intrigante la sua posa birichina: «La posizione che preferisco!» Un follower le ha scritto: «Direi che è anche troppo……sexy!» Un altro ha immediatamente aggiunto: «Hai fatto eruttare perfino il Vesuvio qui a Napoli». Un fan ha avuto qualche piccolo problema di salute: «Scusa la volgarità ma così mi fai sentire male, c**o da favola» e infine: «Sei una donna meravigliosa e favolosa. Che bel fondoschiena!»

Leggi anche –> Ivana Mrazova Instagram, il décolleté straborda dal costume: «Che spettacolo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

sondaggi sardine

Sardine, il Movimento riparte dal Sud con il ministro Provenzano

Sardina con il velo Matteo Salvini

Ultimi sondaggi elettorali, la Lega continua a perdere voti mentre cresce il PD