in

Claudio Marchisio sfottò nei confronti degli inglesi su Instagram: tifosi azzurri scatenati

La Nazionale italiana di Mancini ha regalato un vero e proprio sogno ai suoi numerosi tifosi. L’aver vinto l’Euro2020 contro l’Inghilterra ha scatenato diverse reazioni e gli sfottò non sono mancati. L’ex calciatore della Juventus Claudio Marchisio poche ore fa attraverso il suo profilo Instagram ha deciso di far fare due risate ai suoi followers con un post decisamente ironico contro i tifosi inglesi. Il post ha ricevuto immediatamente una marea di like e commenti, la fantasia dei sostenitori dell’ex calciatore si è davvero superata. Che dire? Questa inaspettata vittoria della Nazionale Azzurra non verrà dimenticata tanto facilmente.

Claudio Marchisio Instagram

Claudio Marchisio sfottò nei confronti degli inglesi su Instagram

Claudio Marchisio ha deciso di far divertire i suoi followers su Instagram con un nuovo post. L’ex calciatore ha pubblicato una foto della Nazionale Italiana con tanto di coppa dell’Euro2020 e l’ha descritta così: «Scusate ma dove si firma la petizione per far rigiocare la finale Italia-Inghilterra? La rivinciamo altre mille volte». Gli inglesi non si arrendono. Proprio non riescono a digerire la sconfitta nella finale degli Europei contro l’Italia. Non sanno più cosa inventare per dare sfogo alla delusione e alla rabbia. I tifosi inglesi, sulla falsa riga di quelli francesi, hanno chiesto alla Uefa attraverso una petizione di far ripetere la partita per il fallo commesso da Chiellini su Bukayo Saka. Ecco perchè Claudio Marchisio ha deciso di pubblicare un messaggio di sfottò nei confronti degli inglesi. L’ennesimo a corredo di una serie di “frecciatine” rifilate già da Bonucci e dallo stesso Chiellini mentre si godono le vacanze in Sardegna.

ARTICOLO | Bonucci e Chiellini, sfottò agli inglesi: l’ironia esplode davanti ad un piatto di pastasciutta 

ARTICOLO | Claudio Marchisio racconta il suo dramma personale: «Stavo già male e non lo sapevo…»

I tifosi azzurri scatenano la fantasia

L’ex calciatore della Juventus, Claudio Marchisio, con il suo sfottò ai tifosi inglesi su Instagram ha scatenato la fantasia dei suoi numerosi tifosi, i quali hanno invaso la foto di commenti. Un follower ha scritto: «Come rosicano. Campioni d’Europa!» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Dopo 10 giorni si gode sempre di più». Un follower ha ammesso: «Principino dovrebbero clonarti!» Infine, un fan, dopo aver osservato con attenzione il post, ha concluso scrivendo: «Le altre 999 volte non abbiamo neanche bisogno di andare ai rigori!» >> Altri Gossip

Littizzetto ospedale

Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale, cosa le è successo: fan preoccupatissimi

Boca Juniors eliminato dalla Libertadores

Boca Juniors eliminato dalla Libertadores: rissa e lanci di oggetti a fine partita