in

Clizia Incorvaia Instagram atomica in Sicilia, grazie in vista: «La perfezione sei»

Torna ad abbassare le temperature su Instagram Clizia Incorvaia, 39 anni, reduce dalla fortunata esperienza del ‘Grande Fratello vip’, che l’ha resa ancora più popolare e le ha permesso di incontrare il suo attuale fidanzato, Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e dell’attrice Eleonora Giorgi. Dopo un serrato corteggiamento il volto noto di ‘Forum’ è riuscito a far capitolare nella casa più spiata di Italia l’avvenente influencer, restia a vivere un’altra storia d’amore dopo la rottura col front-man de ‘Le Vibrazioni’ Francesco Sarcina, da cui ha avuto la piccola Nina.

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram divina in Puglia, costume intero delizioso: «Sei un incanto»

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia Instagram atomica in Sicilia, grazie in vista: «La perfezione sei»

Nuovo scatto esplosivo su Instagram per Clizia Incorvaia, nota al grande pubblico anche per aver partecipato ad alcune trasmissioni televisive come Markette e Chiambretti Night e condotto format legati al mondo della monda. La 39enne ha postato un ritratto sul suo profilo, dove vanta un seguito di 534mila follower, che la mostra con un enorme cappello di paglia e un paio di slip. A coprire le grazie dell’ex gieffina il braccio della influencer stessa, che dà sfoggio di una tintarella e forma fisica invidiabili. Prende il caffè la giovane nella sua magnifica terra, la Sicilia, dove si sta godendo giorni di relax indimenticabili. Per qualche settimana l’ha raggiunta anche la sua dolce metà, Paolo Ciavarro, che vive nella capitale assieme alla madre Eleonora Giorgi.

View this post on Instagram

SALINA☕️#buonferragosto

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

«Sei divina», «Stupenda», «La più bella»

Oltre 16mila mi piace e decine di complimenti: «Che bambola», ha scritto Rita Rusic, che non è la sola ad aver lodato il fisico strepitoso della 39enne. Tante le interazioni positive: «La più bella», ha scritto un follower; «Sei divina», ha fatto eco un ammiratore; «Adoro quel cappello! Sempre magnifica», ha chiosato un fan. E ancora: «La perfezione sei», «Sei stupenda», «Pazzesca», per citarne qualcun altro. In basso alla foto non poteva mancare il commento di Paolo Ciavarro, che ha lasciato in calce al post l’emoticon di una fiamma che arde. Sarà quella della passione? Leggi anche —> Clizia Incorvaia Instagram, strepitosa in costume: «Bellezza siciliana doc»

(Clizia Incorvaia Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Coronavirus, Speranza: «Massima prudenza, priorità riapertura scuole»

Quindicenne investita ed uccisa ad Arzignano: caccia all’auto pirata