in

Costantino Vitagliano fidanzata: il nuovo amore è una star della tv inglese

Costantino Vitagliano di nuovo innamorato: l’ex tronista di ‘Uomini e donne’, che oggi ha 46 anni, pare abbia trovato una nuova compagna dopo la fine della storia d’amore con Elisa Mariani. La fortunata si chiama Luba Mushtuk, una ballerina russa di 30 anni, che vive a Londra. Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip ‘Io Spio’, in edicola dal 30 luglio 2020, i due farebbero la spola tra la capitale inglese e Milano Marittima, dove il volto noto del dating show di Canale 5 abita da tempo. Secondo i rumors lei sarebbe parecchio gelosa: a lui piace chiamarla la «mia fidanzata».

leggi anche l’articolo —> Katia Ricciarelli in lacrime a ‘Io e te’: «Dissi a mia madre che non l’avrei mai perdonata…»

Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano nuova fidanzata: il nuovo amore è una star della tv inglese

Costantino Vitagliano torna ad amare: l’ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip, presenza fissa all’ultima stagione di Live – Non è la D’Urso, si è legato sentimentalmente a Luba Mushtuk, ballerina di fama internazionale. La giovane è nata a San Pietroburgo, in Russia, nel 1990. Dunque ha sedici anni in meno dell’affascinante ex modello, che dalla ex Elisa Mariani ha avuto la piccola Ayla, che ha definito in più occasioni “il capolavoro della sua vita”. Ma cosa sappiamo della nuova fiamma del “tronista dei tronisti”? Balla da quando aveva 4 anni: la danza è la sua grande passione. La carriera agonistica della Mushtuk è costellata di straordinari successi. Tra i tanti ha ottenuto il titolo di campionessa italiana dell’Open Latin Show Dance e conquistato il secondo posto agli European 10 Dance Championships. La giovane ha fatto parte del live dance show Burn the Floor, uno degli spettacoli dedicati alla danza più importanti al mondo. La popolarità però è esplosa nel 2018 quando è entrata a far parte del cast del dance show Strictly Come Dancing, un format molto seguito nel Regno Unito e amato particolarmente dalla Duchessa di Cambridge Kate Middleton. Al programma Luba Mushtuk aveva il ruolo di insegnante di danza.

View this post on Instagram

❤️ #love

A post shared by 𝑳𝒖𝒃𝒂 𝑴𝒖𝒔𝒉𝒕𝒖𝒌 (@lubamushtuk) on

Chi è Luba Mushtuk, la nuova fiamma dell’ex tronista di ‘Uomini e donne’

Della vita privata della nuova fidanzata di Costantino Vitagliano si sa pochissimo: la giovane è molto riservata e ci tiene alla propria privacy. Nel 2017, si è parlato a lungo di una sua frequentazione con Giovanni Pernice, ballerino siciliano suo collega sul palco di Strictly. L’ex tronista è quello giusto? La coppia è uscita allo scoperto circa una settimana fa. Sul profilo Instagram, dove la ballerina vanta 46mila followers, Luba Mushtuk ha pubblicato delle foto che la ritraggono con il 46enne. Un tenero video durante una vacanza a Milano Marittima, foto nella capitale inglese dove vive lei e incantevoli mazzi di rose rosse. Quanto romanticismo, gran bella intensa! I due sembrano parecchio affiatati…

leggi anche l’articolo —> Costantino Vitagliano età, peso, vita privata e carriera

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Luba Mushtuk) 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram strepitosa, bikini da sogno: «Bel panorama… Che sirena»

anna tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, si rinfresca in mezzo alla giugla: «Sei uno spettacolo della natura »