in

Crazy for Football (Matti per il calcio), trama e cast completo: tutto sul nuovo film Rai

La Rai ha deciso di regalare altre emozioni al suo affezionato pubblico. Dopo un autunno e un inverno ricchi di soprese grazie alle numerose serie Tv, arriva in primavere un nuovo capolavoro Rai intitolato Crazy for Football (Matti per il calcio), con Sergio Castellitto tra gli interpreti. Una vera e propria favola che lascerà i telespettatori completamente senza parole. Le riprese sono terminate il 28 Gennaio 2021 e la messa in onda molto probabilmente ci sarà nel mese di Maggio 2021. In attesa di scoprire la data esatta, vediamo insieme tutte le curiosità sulla trama e sul cast di Crazy for Football (Matti per il calcio).

Crazy for Football (Matti per il calcio): la trama

Crazy for Football (Matti per il calcio) è un  film tv con Sergio Castellitto e prodotto per la Mad Entertainment da Maria Carolina Terzi, Luciano e Carlo Stella. Le sei settimane di riprese hanno avuto luogo a Roma. Il film Tv racconta la storia di un gruppo di pazienti psichiatrici che trovano nella passione per il calcio una medicina formidabile per affrontare il dolore. Sono guidati dal loro dottore fuori dagli schemi che li sostiene nel loro interesse per la maglia azzurra. La trama di Crazy for Football (Matti per il calcio) è ispirata a una storia vera che Volfango De Biasi, regista del film tv, ha voluto portare in scena suscitando mille emozioni in chi seguirà questa fantastica avventura. Scopriamo ora insieme il cast completo di questo nuovo progetto Rai.

ARTICOLO | Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini figli: il loro secondo nome è davvero originale
ARTICOLO | Fiction Rai Aprile 2021, che vedremo in tv: da “Leonardo” a “I guardiani del cielo”

Il cast completo

Il nuovo film Rai, Crazy for Football (Matti per il calcio), ha un cast a dir poco sorprendente. Il famoso attore Sergio Castellitto interpreterà lo psichiatra protagonista dell’intera storia. Oltre a Sergio Castellitto, troviamo anche: Antonia Truppo nella parte della preziosa assistente del protagonista e Max Tortora, nei panni dell’allenatore. Poi sempre nel cast del film ci sarà anche Massimo Ghini che interpreterà un altro dottore della clinica, affezionato ad approcci terapeutici e tradizionali. >> Altre News sullo spettacolo

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger divina alla finestra in lingerie: “Un accenno di Paradiso”

Chi sono gli ex terroristi ed estremisti “rossi” arrestati ieri in Francia