in

Cristiano Ronaldo Instagram, allenamento “bollente”: «Che Bronzo di Riace!»

Cristiano Ronaldo è un calciatore portoghese, attaccante della Juventus e della nazionale portoghese, della quale è capitano. CR7  ha vinto per ben cinque volte il Pallone d’oro. Naturalmente l’attaccante è molto attivo anche sui social. Il profilo Instagram di Cristiano Ronaldo è seguito da oltre 200 milioni di followers da tutti il mondo. Il giocatore della Juventus condivide con loro diversi momenti della sua vita. Sul suo profilo vediamo alternarsi foto con la sua famiglia e foto dove si allena. Il suo ultimo post, infatti, lo vede protagonista di un faticoso allenamento in palestra. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo.

Cristiano Ronaldo

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo Instagram, lo spacco vertiginoso di Georgina non passa inosservato

Cristiano Ronaldo Instagram: allenamento “bollente”

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo ha postato una sua foto in bianco e nero decisamente accattivante. Nello scatto il calciatore si sta allenando in palestra e precisamente sta eseguendo delle flessioni. Questo tipo di esercizio richiede sia una grande forza fisica che una forte concentrazione. La posizione assunta dal calciatore, che per l’occasione è senza maglietta, mette in bella mostra tutti i suoi muscoli. Un fisico decisamente scolpito che ricorda quello delle statue greche. Cristiano ha descritto così il suo post: «Stay focused on your goals (Rimani concentrato sui tuoi obiettivi)» Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

View this post on Instagram

Stay focused on your goals 💪🏻

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Come sta sua madre?

Tanti sono stati i messaggi d’affetto dei followers sotto il post del calciatore rivolti a sua madre. Cristiano Ronaldo in questi giorni ha dovuto affrontare alcuni problemi famigliari. La madre, Dolores Aveiro, è stata ricoverata e operata d’urgenza per un ictus, ma per fortuna ora sta già meglio. La donna attraverso il suo profilo Instagram ha dichiarato: «Miei cari da ogni parte, questo non è il tipico messaggio normale di Dolores, ma sto scrivendo qui, solo per dirvi che mi sto riprendendo bene (già mi lamento molto di stare sdraiata a letto per molte ore) Ma so che è per il mio bene, tra pochi giorni riprenderò la mia normale routine […]. Dolores tornerà presto, a questo punto miei cari vorrei ringraziarvi per la comprensione e la privacy in generale, (con la salute non si gioca). Pensavo davvero che meritaste una mia parola (anche se non ero io a scrivere il testo, ho dettato tutto quello che volevo dire) Grazie a tutti».

Leggi anche –> Federica Panicucci Instagram, avvolta in un soffice cardigan: «Che gambe stupende!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Steven Zhang

Coronavirus ultime notizie, stanziati 7,5 mld per famiglie e imprese

Coronavirus, Mattarella: “Dobbiamo avere fiducia dell’Italia”