in

Federica Panicucci Instagram, avvolta in un soffice cardigan: «Che gambe stupende!»

Federica Panicucci è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Ha raggiunto il successo negli anni novanta, conducendo diverse trasmissioni di Italia 1, tra cui diverse edizioni del Festivalbar. Dal 2009 conduce ogni mattina il programma Mattino Cinque, in onda su Canale 5. Inoltre la showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Federica Panicucci conta oltre 940 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua etera bellezza. Con il suo fisico scolpito Federica può far invidia a moltissime ventenni. Poche ore fa ha postato una sua foto romantica davanti al caminetto, resa poi molto intrigante dal suo look audace. Le sue gambe sono a dir poco perfette.

Federica Panicucci

Leggi anche –> Federica Panicucci Instagram, mini dress e scollatura da paura: «Che davanzale!»

Federica Panicucci Instagram: avvolta in un soffice cardigan

Non c’è nulla da fare, Federica Panicucci è una donna raffinata, elegante e affascinante. Poche ore fa ha postato una sua foto su Instagram decisamente mozzafiato. La showgirl è stata immortalata seduta davanti ad un caminetto con indosso solo un cardigan grigio e un paio di scarpe dal tacco vertiginoso. Una foto molto romantica, resa decisamente sensuale dallo stacco di coscia di Federica messo in bella mostra dal micro pullover. Lo scatto ha immediatamente mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Impareggiabile! Sei uno splendore in ogni scatto, in ogni occasione» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Oltre ogni limite! Sei la più bella del mondo!» Infine, in molti si sono concentrati sulle sue gambe: «Che gambe meravigliose che hai, sei una dea!»

View this post on Instagram

Oggi voglio augurarvi buona giornata con questa foto scattata da @marcorossiphotographer per la #cover di @oggisettimanale !

A post shared by Federica Panicucci (@federicapanicucci) on

La presentatrice pensa al matrimonio

La bellissima Federica Panicucci si è lasciata andare ad una lunga intervista al settimanale Oggi. Durante la chiacchierata, la conduttrice ha parlato della sua storia d’amore con Marco Bacini e sull’eventualità di un futuro matrimonio ha dichiarato: «Sposare il mio Marco? Quello sicuramente. Succederà. Anche presto…Ogni giorno mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo». Dunque non resta che aspettare ulteriori informazione da parte dei diretti interessati.

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, scatto in intimo davanti allo specchio: «Paradisiaca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Nomine partecipate, effetto coronavirus sulla scelta degli amministratori

Steven Zhang

Coronavirus ultime notizie, stanziati 7,5 mld per famiglie e imprese