in

Cristina Buccino, un bollente buongiorno su Instagram: «Dea incantevole!»

Una colazione che fa sognare quella di Cristina Buccino su Instagram. In questi giorni l’influencer è davvero incontenibile. Sono tantissimi gli scatti che hanno lasciato a bocca aperta i followers e l’ultimo è proprio uno di questi. Mascherina sugli occhi e con indosso solo una coperta. Non c’è bisogno di aggiungere altro per capire quanto questo scatto abbia alzato la temperatura. L’influencer si è fatta notare come professoressa del programma L’Eredità, successivamente ha rafforzato la sua popolarità partecipando all’Isola dei Famosi. Il suo sogno era diventare una delle veline di Striscia la Notizia, ma purtroppo in finale è stata battuta da Federica Nargi.

leggi anche l’articolo —> Serena Rossi Instagram magnifica in costume, bellezza acqua e sapone: «Meravigliosa»

cristina buccino

Cristina Buccino e la sua bellezza

Cristina Buccino è una delle influencers più bollenti di Instagram. Labbra carnose, pelle ambrata e delle curve davvero da sogno. La sua bellezza non passa mai inosservata e attraverso le sue stories Instagram non perde occasione per svelare piccoli trucchetti. Allenamento intenso con un personal trainer e creme particolari per prendersi cura della pelle. Non ci stupisce che il suo account Instagram vanti più di due milioni di followers. Gli uomini l’ammirano e le donne la seguono per scoprire i suoi segreti. La Buccino riesce a farsi amare per la sua semplicità e le sue curve esplosive.

La foto su Instagram

Il suo ultimo post è uno di quelli che non passa proprio inosservato. Maschera di carnevale nera sul volto e nuda tra le lenzuola. Una tazza in mano e uno sguardo che fa battere il cuore. Si intravedono solo le sue curve eppure la foto rimane carica di sensualità. Basta poco a Cristina Buccino per far cadere tutti ai suoi piedi e con questo scatto ci è proprio riuscita. Non ci sorprende che in tantissimi abbiano lasciato un like e un commento di approvazione. “La Buccino è la Buccino”; “Incantevole dea”; “Sei una meraviglia”; “Che buongiorno, sei tutta da leccare”; “Mamma mia, tu sei la perfezione”; “Una bellezza che non si può mascherare”; “C’è chi ha zoomato e chi mente”; “Sei splendida”.>> Clarissa Marchese Instagram, che strana abitudine per l’ex miss: tutta ‘colpa’ della figlia

Nazionale Under 21, due azzurrini positivi al Coronavirus: squadra in “isolamento fiduciario”

ludovica valli incinta

Ludovica Valli incinta, pancino in bella mostra: dai commenti intrepidi ai consigli al femminile