in

Cristina Buccino Instagram, sensuale in bianco e nero: «Facci sognare, apri la camicia!»

L’ex “professoressa” de L’Eredità ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Cristina Buccino, attualmente è una nota influencer. Il profilo Instagram di Cristina Buccino è seguito da oltre 2 milioni di followers, che ogni giorno si lasciano incantare dal suo fascino indescrivibile. La Buccino ogni giorno condivide con loro momenti diversi della sua vita, sia pubblica che privata. Poche ora fa ha pubblicato una sua foto in bianco e nero incredibilmente sensuale. La camicia di jeans mette in bella mostra il suo fisico pazzesco. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da un numero esagerato di like e commenti.

Cristina Buccino

Leggi anche –> Cristina Buccino Instagram, tuta aderente effetto nudo: delirio social per l’autoscatto in quarantena

Cristina Buccino Instagram, coperta solo da una camicia di jeans

L’affascinante Cristina Buccino su Instagram nello scatto in  bianco e nero coperta solo da una micro camicia di jeans ha fatto letteralmente sognare i followers. La foto è di una sensualità indescrivibile. Impossibile distogliere lo sguardo da tanta meraviglia. Inoltre anche l’espressione di Cristina ha regalato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei suoi ammiratori: sguardo fisso all’obiettivo, labbra leggermente imbronciate e mani tra i capelli lasciati sciolti e ribelli. Una scena molto wild che non verrà dimenticata tanto facilmente. Tantissimi sono stati i complimenti per l’ex professoressa de L’Eredità. 

View this post on Instagram

#tb Ph. @mariannasantarph ❤️

A post shared by Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) on

Followers totalmente ipnotizzati

La fantasia dei followers davanti all foto sensuale in bianco e nero di Cristina Buccino ha raggiunto dei livelli incredibili. Un fan le ha detto: «Sei la donna più bella del mondo» e un altro ha aggiunto: «Stupenda in B&W e sempre molto bella». I fan hanno riempito Cristina di complimenti: «La tua immensa bellezza è un capolavoro d’arte contemporanea». Infine, un ammiratore ha scritto: «Credimi…con molta franchezza ti seguo da sempre! Posso affermare in modo oggettivo che sei bellissima da fare invidia a tutte quelle che si credono belle. Tu sei la bellezza per antonomasia…Wow!»

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Tanta roba!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cristina Buccino (@cribuccino)

Ragazza scomparsa a Roma, sparita anche la sua auto: ore d’ansia per la 27enne volontaria in un canile

Coronavirus, l’abbraccio simbolico degli infermieri ai pazienti all’alba del 46esimo giorno