Cristina Buccino senza veli: il controluce rivela curve da sballo e ‘fessure’ maliziose. Una serie di scatti ad alto tasso erotico condivisi su Instagram hanno letteralmente mandato su di giri i fans della showgirl e modella calabrese.
Cristina Buccino senza veli in controluce: fisico atomico
Fisico a clessidra, seni e glutei disegnati da madre natura e dall’allenamento in palestra, sapientemente esibiti con un gioco di luci ed ombre molto apprezzati dai followers della ex naufraga de L’Isola dei famosi. La sensuale Cristina Buccino si è allontanata dal piccolo schermo riscoprendosi modella di successo per Instagram. Una veste trasparente si adagia sui suoi prosperosi seni, la Buccino fissa un punto nel vuoto in piedi davanti la finestra con affaccio sul lago di Como.
Il controluce rivela curve da sballo e ‘fessure’ maliziose: la Buccino è super hot
“Complimenti alla mamma”, “Sei la più illegale del mondo”, si legge tra i commenti sotto gli scatti hot. “Bellezza fascino femminilità e sensualità allo stato puro”, “Sei atomica”, seguono altri followers. Immortalata di spalle, è possibile scorgere il ‘disegno’ del suo corpo perfetto. Curve sinuose e perfette, ‘fessure’ maliziose in una foto dove anche il più piccolo dettaglio è strategico e mirato a ‘colpire ed affondare’ i suoi ammiratori. Tre scatti da oltre 80mile like, tutti più che meritati! Potrebbe interessarti anche —> Soleil Stasi “sirena tentatrice” a Capri: in micro bikini offusca i faraglioni