in

Cristina Chiabotto oggi, morbido tessuto scivola sulla pelle: «Yass, queen!»

È una “Foto Ricordo” indimenticabile quella che Cristina Chiabotto dona al social: oggi showgirl e conduttrice, la Chiabotto ha mosso i primi passi nello spettacolo appena maggiorenne. Trentaquattrenne di Moncalieri, Cristina si è fatta conoscere al grande pubblico sul palco di Salsomaggiore dove, nel 2004, riuscì a strappare alle altre concorrenti il titolo di Miss Italia. Meritatissimo, dal momento che ancora oggi la venere piemontese è considerata tra le Miss più belle (e ricordate) di sempre.

Leggi anche >> Caterina Balivo, “in ghingheri” in terrazza domina la città: dettaglio “grezzo” rovina la magia

cristina chiabotto oggi

Cristina Chiabotto oggi, strepitoso il primo piano: che fascino!

In un incantevole primo piano in bianco e nero, Cristina ammalia il social distinguendosi per classe e raffinatezza: qualità che l’hanno sempre accompagnata sin dagli esordi nel suo percorso in tv. Compostezza e gentilezza tra i tratti distintivi della Miss, non solo nei modi di fare ma anche in ciò che traspare della sua immagine. Lontanissima dalla volgarità, la Chiabotto stupisce il social con il suo fascino smisurato e mai esagerato. E sollecita i followers persino con un ‘innocente’ primo piano. Come l’ultimo, in cui intriga Instagram nella sua semplicità. Unica nota audace la scollatura ‘percorsa’ dal tessuto morbido sul decolleté.

cristina chiabotto oggi

“Foto di gran classe”, “Sublime”

“Ma amore sei strepitosa”, applausi tra i commenti. “Se una foto ha mai meritato un ‘Yasss, queen!’, è questa. Mandate questo selfie alla NASA, perché sei una stella. Non so se ne sia consapevole, ma sei stupenda. È un piacere ammirarti”. Tanto l’affetto e il calore dei followers: “Cristina, una splendida visione, un’opera d’arte”, “Foto di gran classe”, “Sublime”, “Che raffinatezza”, “Che bella che sei… sempre elegante”. E ancora: “Affascinante e mai volgare!”. >> Federica Nargi oggi, gambe irresistibili sfiorano i 100 mila like: «Sei un miraggio»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto ricordo. ?

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

Covid Italia monaco

Covid, Monaco: «Non si decida chi ricoverare in base all’età. Lo Stato non ci lasci soli»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini guarita, oggi gli esami per riavere l’idoneità sportiva: «Te l’avevano tolta?»