Cristina D’Avena Instagram: è un tripudio di commenti, like e complimenti l’ultimo scatto social condiviso dalla cantante che si mostra in costume da bagno. Un mezzo busto esplosivo che mette in risalto le sue curve giunoniche e sinuose a 56 anni.
E così, i bambini di quarant’anni fa che cantavano a squarciagola le sigle dei cartoni animati della loro beniamina, oggi sono uomini maturi e followers focosi che a stento trattengono i proprio impulsi nei commenti sotto le foto della bella Cristina. L’immagine che la ritrae a mezzo busto, con indosso un costume a triangolo impreziosito da piume nere, è stato un vero successo. Braccia in alto, sguardo intenso e una didascalia sibillina: “Ciak… Si gira… Vi penso! ?”. Alle spalle di Cristina D’Avena un scoglio e il mare.
Cristina D’Avena mani in alto e costume ridotto: fans in subbuglio
La location è Monte Carlo, dove la cantante si trova da giorni. A fare cosa? Una vacanza o c’è dell’altro dietro? Non è dato sapere … ma la curiosità dei fans è tanta. «Esplosiva, ti amavo da bambino e anche adesso», «Sei stupenda», scrivono i suoi ammiratori sotto lo scatto Instagram che in poche ore ha già raggiunto 75mila like. C’è poi chi sconfina nell’ironia: «Ecco dove erano finiti i palloni calciati in Holly e Benji», «Chissà cosa direbbero i puffi ??????», «Strapazzami di coccole (cit.)», «Ti pufferei» …
Visualizza questo post su Instagram
Ultimi giorni di relax! Ciurmaaa… Ci siete?? Che fate di bello??? ?☠️?☠️⛵