in

Daniela Martani attacca Andrea Cerioli: «Addominali photoshoppati», lui sbotta

Nuovo scontro in diretta all’«Isola dei Famosi 2021» tra Andrea Cerioli e Daniela Martani che non ha perso l’opportunità di stuzzicare a distanza l’ex tronista di “Uomini e Donne”. Il giovane inizialmente non aveva capito la frecciatina, poi ha sbottato. Dalla sua parte anche Tommaso Zorzi, opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi.

leggi anche l’articolo —> “Isola dei famosi”, perché Ignazio Moser si è rasato a zero i capelli

Andrea Cerioli

Daniela Martani attacca Andrea Cerioli: «Addominali photoshoppati», lui sbotta

Lite furibonda all’«Isola dei Famosi 2021». Andrea Cerioli aveva appena rifiutato di rasare i capelli a zero come sacrificio per il gruppo. Al suo posto si è offerto Ignazio Moser, che ha portato col suo gesto porzioni di spaghetti a tutti per l’intera settimana. Entusiasta la padrona di casa che ha definito Moser «l’eroe dell’Isola». In studio, intanto, Daniela Martani non si è fatta sfuggire l’occasione di punzecchiare Andrea Cerioli che si è tirato indietro. Troppo per lui rinunciare a barba e capelli lunghi. «Andrea potevi farlo! Potevi poi ritoccare le foto come ha fatto fino ad adesso con gli addominali! Potevi mettere i filtri anche lì, visto che l’hai fatto…», ha detto la Martani. In studio il primo a non aver gradito l’intervento Tommaso Zorzi, che ha difeso Andrea Cerioli, bollando inopportune le parole della Martani, anche perché «lo si può fare anche per questioni di insicurezza». L’ex tronista inizialmente non aveva compreso il motivo dell’alterco, poi resosi conto dell’accaduto è intervenuto.

Messo al corrente della querelle in studio il giovane ha chiesto di intervenire: «Ho sentito che Daniela ha detto qualcosa su di me, posso dire? Per me sei una persona piccola così!». Lei ha dapprima sorriso. Poi un po’ seccata ha chiosato: «Sei senza senso dell’umorismo, ma scialla!».

andrea Cerioli

Scontro in diretta all’«Isola dei famosi 2021»

Tra l’altro Andrea Cerioli proprio ieri aveva fatto capire ai compagni di soffrire molto la fame. Il bolognese si è ritrovato di fronte al riflesso di se stesso e ha rimarcato il cambiamento d’aspetto: «Oddio sembro piccolo. La barba è da sistemare. Il corpo è davvero diverso, sono piccolissimo dai. Son piccolo, ma proprio piccolo!». Leggi anche l’articolo —> «Isola dei famosi», Awed troppo magro: la decisione senza precedenti della produzione

Come risparmiare con il Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem

Chi è Jonathan Kashanian, vita privata e carriera: tutto sul famoso personaggio televisivo