in

Daniele Liotti, la compagna svela il suo più grande difetto: «Bisogna stare attenti»

Su “Tv Sorrisi e Canzoni” l’intervista a Cristina D’Alberto Rocaspana, compagna e collega di Daniele Liotti, protagonista di “Un passo dal cielo 6”. L’attrice, tra le donne più invidiate di Italia, («Sa cosa mi dicono per strada? “Te lo sei preso bellissimo!”. E io: “Eh lo so!”), ha parlato della sua storia d’amore con il 50enne: dagli esordi della loro relazione al presente pieno di serenità.

leggi anche l’articolo —> “Un passo dal cielo 6”, Aurora Ruffino svela retroscena sul bacio dato a Daniele Liotti

daniele liotti

Daniele Liotti moglie svela il suo più grande difetto

Tanto per cominciare, Cristina D’Alberto Rocaspana ha detto di non essere affatto gelosa del suo Daniele Liotti: «Quando le fan dicono a Daniele cose carine a me dà solo una grande gioia. Il successo lo determina la gente». I due si sono conosciuti quasi dieci anni fa: «Eravamo in vacanza a Formentera nel 2012, con amici. C’era simpatia ma non è successo niente perché eravamo entrambi fidanzati: rientrati a Roma non ci siamo più visti». Poi la svolta: «Dopo tre anni ci siamo ritrovati alla festa di compleanno di un’amica ed è stato come se non ci fossimo mai persi di vista. A quel punto è scoppiato l’amore e non ci siamo più lasciati», ha confidato l’attrice, che ha svelato cosa l’ha colpita dell’uomo che sarebbe diventato il suo compagno di vita: «Certo, era un bel ragazzo, ma mi è sempre piaciuto il suo non voler mai essere al centro dell’attenzione, per concentrarsi invece su chi gli sta intorno. E poi il suo amore per la famiglia, per la casa».

daniele liotti

«”Un passo dal cielo 6″? È un momento “freeze” a casa quando va in onda»

Tanti i punti in comune tra i due attori: «La voglia di natura, il rispetto per gli animali, stare all’aria aperta, fare sport. Passioni che abbiamo trasmesso a nostra figlia Beatrice, che è salita la prima volta su un cavallo a 8 mesi, quando eravamo in montagna per le riprese di “Un passo dal cielo”». Come tutte le coppie hanno alti e bassi e non mancano discussioni anche per cose semplici: «Lui ha una strategia: all’inizio sembra cedere. Fa passare del tempo e poi torna all’attacco pensando che io nel frattempo mi sia dimenticata…». Anche Daniele Liotti (incredibile ma vero!) ha un difetto e lo ha svelato la sua dolce metà: «È un po’ permaloso, bisogna stare attenti a come gli si dicono le cose… E poi è eccessivamente critico nei suoi confronti. Non le dico quando si rivede in tv».

Sul finale l’attrice ha spiegato cosa succede in casa quando va in onda “Un passo dal cielo 6”: «È il momento “freeze”… Beatrice dorme. Io, Dani e a volte Francesco (il primo figlio di Liotti, ndr) siamo pronti, fermi sul divano davanti alla tv. Con gelato a portata di mano. E partono i commenti: Dani si guarda solo per criticarsi, in pratica (ride). Oltretutto osserva cose che nota solo lui come attore, perché sa cosa c’è dietro a quella scena, ma il pubblico non se ne accorge neanche! Però a volte capita anche che sia soddisfatto…». Leggi anche l’articolo —> Chi è Cristina D’Alberto Rocaspana, la compagna di Daniele Liotti 

Romelu Lukaku festa di compleanno abusiva

Milano, festa abusiva in hotel: multato il giocatore dell’inter Lukaku e altre 23 persone

Alida Valli

Chi era Alida Valli, vita privata e carriera: tutto sulla nota attrice italiana