in

Davide Donadei e Chiara svelano che è successo dopo la scelta: il tronista “ferito” da Beatrice

Tra le scelte più emozionanti di questi anni quella di Davide Donadei e Chiara Rabbi, che hanno concesso un’intervista al Magazine ufficiale della trasmissione. Una chiacchierata interessante riportata a sprazzi dal sito “Blogtivvu”. I due innamorati hanno svelato cosa è successo subito dopo la puntata andata in onda su Canale 5. Il bel tronista di “Uomini e donne” ha parlato anche di Beatrice Buonocore, l’altra corteggiatrice, quella favorita dal pubblico.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne” oggi i nuovi tronisti: chi sono Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone

Davide Donadei e chiara

Davide Donadei e Chiara svelano che è successo dopo la scelta: il tronista “ferito” da Beatrice

«Beatrice è una persona a cui voglio molto bene, e non ne ho mai fatto mistero. Abbiamo trascorso insieme cinque mesi: dire a una persona che non è la tua scelta, davanti a tutti, non è piacevole. Odio deludere le persone», ha spiegato a “Uomini e donne Magazine” Davide Donadei, che poi ha aggiunto: «Mi ha ferito però sentirle dire che l’avevo presa in giro e avrei potuto risparmiarmi certi atteggiamenti: ho sempre voluto fare questo percorso al cento per cento, mi sono buttato, volevo capire ogni minima cosa di loro e di ciò che sentivo io». Il giovane ha svelato un retroscena clamoroso sulla scelta: «Ora va meglio, sono più tranquillo e sereno. Ho fatto la scelta giusta e sono felice di questo. Come è stato detto sono arrivato in puntata, il giorno della scelta, con dei dubbi importanti. In verità, avevo anche selezionato le canzoni per entrambe le scelte. Avevo deciso di trovare il coraggio all’interno dello studio, e ho capito che sarebbe stata Chiara quando l’ho vista scendere dalle scale. Ho pensato che quella sarebbe potuta essere l’ultima volta in cui l’avrei vista, e ho superato tutte le mie paure. Beatrice aveva tutte le carte in regola per poter stare al mio fianco, ma sono andato dove mi portava il cuore». 

Davide Donadei e chiara

«Avevamo entrambi molta voglia di trovare finalmente la nostra intimità, eppure avevamo talmente tanta curiosità di parlare che…»

Cosa hanno combinato Davide Donadei e Chiara Rabbi dopo la scelta? «La prima sera che siamo tornati a casa dopo la puntata. Avevamo entrambi molta voglia di trovare finalmente la nostra intimità, eppure avevamo talmente tanta curiosità di parlare e scoprire quello che avevamo provato in questi mesi, che abbiamo passato due ore abbracciati solo a parlare e guardarci. Questo è stato il mio momento preferito: nonostante la nostra età e la voglia di fare l’amore, sentivamo il bisogno di capire tanto l’uno dell’altro». Leggi anche l’articolo —> Kasia Smutniak, incredibile trasformazione: da “ragazzina punkabbestia” ad ideale di bellezza

Seguici sul nostro canale Telegram

miozzo

Riapertura ristoranti la sera, Miozzo: «Solo con controlli rigorosi. Serve l’Esercito»

sondaggi politici oggi governo draghi

Sondaggi, la maggioranza che sostiene il governo Draghi piace solo al 4% degli italiani