in

“Uomini e donne” oggi i nuovi tronisti: chi sono Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone

Nella puntata di oggi, 11 febbraio 2021, Maria De Filippi ha dato il benvenuto a “Uomini e donne” ai due nuovi tronisti, che prendono il posto di Gianluca, che ha abbandonato il trono prima di Natale, e Davide, che ha appena scelto la dolce Chiara. A sedersi sulla sedia rossa saranno per i prossimi mesi i giovani Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Due ragazzi molto carini, che hanno subito conquistato Tina Cipollari, che li ha scherzosamente “messi subito in guardia” da Gemma Galgani, visto il suo trascorso con Nicola Vivarelli, noto ai più anche come Sirius.

leggi anche l’articolo —> Perché Tinì sta a Uomini e Donne? L’opinionista “misteriosa” si rivela

uomini e donne nuovi tronisti

“Uomini e donne” oggi i nuovi tronisti: chi sono Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone

Il primo a scendere le scale Giacomo Czerny. 25enne di bell’aspetto, che vive a Sarzana (SP) con i suoi genitori. Il padre è di origine tedesca e ha conosciuto sua mamma quando si è trasferito in Italia. Il nuovo tronista ha studiato regia alla Scuola Nazionale del Cinema Indipendente di Firenze e lavora come videomaker. La passione per la settima arte gli è stata trasmessa sin da piccolo da suo papà che collezionava film in dvd. «Il cinema mi fa andare altrove», ha raccontato nel filmato di presentazione Giacomo. Un video che tra l’altro ha girato da solo: «Molto bello, ben fatto», ha commentato in puntata la padrona di casa. I punti fermi di Giacomo Czerny sono la famiglia, il lavoro e il gruppo di amici con cui è cresciuto. «Sono una persona fedele», ha spiegato il neo tronista. Sente sempre il bisogno di esprimersi e oltre ai video lo fa anche attraverso i tatuaggi, che si disegna da solo. Cosa cerca in una ragazza? La semplicità.

uomini e donne nuovi tronisti

Troveranno l’amore al dating show di Canale 5?

Il secondo tronista si chiama Massimiliano Mollicone di soli 20 anni. Vive a Nettuno (Roma) con la madre. Ha una sorella che l’ha reso zio di un nipote che adora: «Le servivano i soldi per le ecografie, visite. Ricordo di averle dato i miei risparmi», ha confidato nel video di presentazione il giovane. Ha avuto una vita non facile che l’ha fatto crescere e maturare in fretta: all’età di 13 anni, suo padre è andato via di casa, lasciando la famiglia in difficoltà economiche. Massimiliano Mollicone non si è però perso d’animo: ha cominciato a lavorare intorno ai 16 anni per svolgere i lavori più disparati, come muratore, gelataio, pizzaiolo, barista e cameriere. Oggi si occupa occasionalmente di riparazioni in una concessionaria automobilistica. Ha definito la madre la persona più importante della sua vita, quella che gli ha insegnato i valori dell’amore e il rispetto verso le donne. È alla ricerca di una ragazza sincera che lo faccia innamorare. Una tipa verace come sua sorella, a cui vuole un bene dell’anima. Leggi anche l’articolo —> “Amici”, l’ex ballerina Agata Reale sta combattendo con la leucemia: come sta oggi

uomini e donne nuovi tronisti

Seguici sul nostro canale Telegram

Luigi Diberti

Chi è Luigi Diberti, vita privata e carriera: tutto sul noto attore italiano

Francesca Barra

Chi è Francesca Barra, vita privata e carriera: tutto sulla giornalista e conduttrice Tv