in

Diletta Leotta e Can Yaman “5 giorni di passione in albergo”: arrivano foto, è amore

Confermata l’indiscrezione che vede Diletta Leotta e Can Yaman insieme. L’attore turco e la giornalista siciliana sarebbero una nuova coppia. A rispondere all’interrogativo che nelle ultime ore è rimbalzato da un giornale di gossip all’altro ancora una volta Alfonso Signorini, che sul settimanale “Chi” ha pubblicato alcune immagini che mostrano i due in teneri atteggiamenti. La Leotta e Can Yaman, che avrebbero dormito nello stesso albergo, sono stati beccati dai paparazzi in un noto locale della capitale.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? “Beccati nello stesso hotel”

Diletta Leotta e Can Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman “5 giorni di passione in albergo”: arrivano foto, è amore

Il settimanale Chi documenta, nel numero in edicola da mercoledì 13 gennaio, il primo clamoroso scoop dell’anno: Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati. I due hanno trascorso cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato le foto esclusive dei baci e delle effusioni che i due si sono scambiati. La nascita di un nuovo travolgente amore? Beh, il settimanale non usa condizionali, la notizia è data per certa. La conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su “Sandokan”, firmata Lux Vide. I due si sono lasciati domenica mattina quando Can Yaman è tornato in Turchia. Diletta Leotta invece si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter. Tutte le foto della nuova coppia d’oro del 2021 su Chi in edicola da mercoledì 13.

Diletta Leotta e Can Yaman

L’indiscrezione croccante di Anna Pettinelli confermata dal settimanale “Chi”

Ma chi è che aveva lanciato la bollente indiscrezione? Anna Pettinelli, docente di canto di “Amici” e speaker radiofonica. “Secondo fonti attendibili Can Yaman avrebbe intrapreso una relazione amorosa con Diletta Leotta“. Così aveva detto la speaker radiofonica in diretta, specificando di avere una fonte attendibile. Leggi anche l’articolo —> Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti: la loro professione a 15 anni dal “Grande Fratello”

 

bianca Berlinguer malattia marito

Bianca Berlinguer e la malattia del compagno che le ha cambiato la vita

Chi è Valeria Graci, vita privata e carriera: tutto sulla nota attrice comica