in

Diletta Leotta e Can Yaman, foto romantica per San Valentino: i fan impazziscono

Diletta Leotta e Can Yaman sono usciti finalmente allo scoperto. Dopo settimane di rumors su una loro presunta relazione, i due hanno deciso di mostrarsi ai proprio fan attraverso i social. La nuova coppia del 2021 ha postato su Instagram una foto molto romantica per San Valentino. Uno scatto che non è passato inosservato ai numerosi followers, i quali si sono lascianti andare ad una valanga di commenti. Diletta e Can dunque non si nascondono più e hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole. La coppia sembra fare sul serio e si direbbe anche pronta ad andare a vivere insieme per ovviare alla distanza che li separa.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, confessione piccante: l’intimo che indossa quando torna a casa

Diletta Leotta Can Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman: foto romantica per San Valentino

Per ufficializzare la loro storia, Diletta Leotta e Can Yaman hanno atteso il giorno di San Valentino. Per scambiarsi gli auguri hanno pensato bene di postare suoi rispettivi profili Instagram uno scatto decisamente romantico. La coppia è stata immortalata al tramonto mentre si sta per scambiare un bacio appassionato. Lo sguardo felice di Diletta si perde in quello perdutamente innamorato di lui. Un vero e proprio capolavoro artistico. La classica foto da incorniciare e da appendere per poter essere ammirata ogni giorno. I fan della Leotta, appena ricevuta la conferma sulla loro relazione, hanno liberato la loro fervida immaginazione nei commenti. Che dire? La nuova coppia di questo 2021 fa decisamente sognare e emozionare. Sarà vero amore? Per ora la loro intesa lascia sperare nel famoso “vissero felici e contenti”.

I commenti dei followers

Diletta Leotta e Can Yaman con i loro ultimi post su Instagram hanno lasciato i followers completamente senza parole. Il loro amore e lo scatto romantico in spiaggia al tramonto hanno acceso la loro fantasia. Un ammiratore le ha scritto: «Love is in the air (L’amore è nell’aria)» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Siete bellissimi!» Un fan ha ammesso: «Una coppia bellissima!» Un follower, dopo aver osservato con molta attenzione l’immagine, ha espresso un piccolo dubbio: «Ma avete dietro sempre il fotografo pronto a farvi foto? Che naturalezza!» Scoprire che Diletta ormai non è più single per molti fan è stata una notizie terribile: «A nessuno piace questo elemento!» >>Altri gossip

Foto profilo Instagram Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid, Fausto Gresini è di nuovo sedato, peggioramento improvviso per l’ex campione della 125

Coronavirus Europa

“La variante inglese è più letale”: lo studio internazionale ora sul tavolo del Cts