in

Diletta Leotta Instagram, lato B fasciato dal micro dress aderente: «Da Zoom!»

La bellissima Diletta Leotta, dopo diverse settimana di quarantena a causa dell’emergenza da coronavirus, ha nostalgia delle sue abitudine, della sua quotidianità. La conduttrice sportiva ha pensato bene di condividere questo momento di malinconia con i suoi followers. Poche ore fa su Instagram Diletta Leotta ha postato una sua foto ricordo a bordo campo, descrivendola così: «Mi manca questa emozione, il calcio, il mio lavoro, la mia passione». Naturalmente lo sguardo attento dei fan si è concentrato esclusivamente sul suo look decisamente provocante. Il micro vestitino è talmente aderente da risultare come una seconda pelle, fasciando così alla perfezione le sue curve. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Diletta Leotta

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, il pigiama sbottonato regala emozioni: «Che Buongiorno!»

Diletta Leotta Instagram, lato B fasciato dal micro dress aderente

La foto ricordo di Diletta Leotta su Instagram ha nettamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori. La sua bellezza è innegabile. Nello scatto la bella giornalista sportiva è stata immortalata a bordo campo, pronta per seguire uno dei numerosi appuntamenti sportivi di DAZN. Il suo look è stratosferico: il mini dress super aderente fascia alla perfezione il suo corpo sinuoso. Il suo lato B a dir poco perfetto non può essere minimamente ignorato. Un’immagine del genere sarà davvero molto difficile da dimenticare. Diletta Leotta è la regina del calcio italiano.

Followers completamente ipnotizzati

Il lato B di Diletta Leotta ha completamente catturato lo sguardo dei suoi followers. Un fan le ha scritto: «Da DAZN a Da Zoom è un attimo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «A me manca guardarti il sedere su DAZN!» Un follower ha fatto notare una cosa: «Con l’impugnatura ci siamo, complimenti!» In molti le hanno scritto: «Anche tu ci manchi amore». Infine, un fan ha posto una domanda birichina: «Non è che ti manca un’altra cosa oltre il calcio?»

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, sensuale mentre pulisce casa: «Che spacco vertiginoso!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

benedetta mazza instagram

Benedetta Mazza Instagram, sfrontata in lingerie di pizzo: seni morbidi e sguardo fatale

Elena Barolo Instagram pillowchallenge

Elena Barolo Instagram, coperta solo da un cuscino: «Davvero audace!»