in

Diletta Leotta Instagram, allenamento workout bollente: il lato B esplode dal leggings

Il volto noto di DAZN, Diletta Leotta, ha letteralmente stregato il pubblico italiano con la sua simpatia e la sua straordinaria bellezza. La conduttrice sportiva ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2010 su una rete locale siciliana. La svolta decisiva è arrivata nel 2015 quando è stata chiamata a condurre Sky Serie B su Sky Sport 1. Tra le sue ultime imprese televisive vi è anche la co-conduzione del Festival di Sanremo 2020 insieme ad Amadeus. La bella showgirl è molto attiva anche sui social. Su Instagram Diletta Leotta ha oltre 6 milioni di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto e alcune storie mentre fa sport all’aperto che hanno lasciato tutti quanti senza parole. Le sue curve da sballo non passano mai inosservate.

Leggi anche –> Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati? L’ex tronista fa chiarezza sulla loro storia

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram: l’allenamento workout è bollente

L’affascinante Diletta Leotta ha un fisico talmente perfetto che sembra scolpito nel marmo. Le sue curve al punto giusto ogni volta catturano l’attenzione dei suoi followers. La showgirl per ottenere questi risultati si allena quotidianamente e ogni giorno condivide i suoi esercizi di fitness con i suoi ammiratori attraverso storie e post Instagram. Nel suo ultimo post social la bella Diletta è stata immortalata nel giardino di casa sua con indosso un micro completino sportivo talmente aderente da risultare come una seconda pelle. Il top fascia alla perfezione il suo esplosivo décolleté, lasciando così pochissimo spazio alla fantasia. Infine, il leggings nero mette in risalto il suo lato B. Un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto facilmente.

View this post on Instagram

Purple workout 💜💪🏼

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Followers perdutamente innamorati

Le curve esplosive di Diletta Leotta strizzate nel micro completino sportivo hanno completamente catturato lo sguardo dei suoi followers. Un fan le ha scritto: «Diventerei anche io purple lì vicino» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Si è drizzato pure il grattacielo lì dietro!» Un follower ha fatto notare una cosa un po’ particolare: «Che manualità con quei pugni!» Un ammiratore ha ammesso: «Mi hai migliorato la giornata!» Infine, un fan birichino ha commentato: «C’è chi ha fatto lo zoom e chi mente!» >>Diletta Leotta Instagram imponente in top e smilzi hot pants: «Persino ai Bronzi così cresce il pis***ino»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Sebastian Vettel

Sebastian Vettel età, carriera e vita privata: tutto sul pilota di Formula 1

Coronavirus dati 12 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: -1.222 positivi, i guariti sfiorano quota 110mila