in

Domenica In, Eva Grimaldi racconta il suo amore per la compagna e si commuove: “Scusate, non ce la faccio”

Puntata piena di emozione quella di ieri, 2 maggio 2021, di Domenica In Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno partecipato al salotto di Mara Venier. Le due donne hanno festeggiato ieri il secondo anniversario di matrimonio. Hanno ripercorso la loro storia: dal primo incontro al grande amore che le lega tutt’oggi. Non sono mancate le lacrime: Eva Grimaldi ha ricordato un evento che la ha segnata e non è riuscita a trattenere l’emozione.

Domenica In Eva Grimaldi

Domenica In Eva Grimaldi scoppia in lacrime

Eva Grimaldi ha iniziato il racconto della storia d’amore con la moglie. “Quando ero sposata, dopo due anni di matrimonio, sono andata al gay village e ho notato subito la sua bellezza.” E già si commuove l’attrice nel ripensare alla fortuna di aver incontrato la donna della sua vita. “Dopo è successa una cosa strana, mentre mio marito mi accarezzava io pensavo a Imma. Sono stata io a chiedere il primo bacio, perché lei non si faceva avanti. Non potrei vivere senza Imma. Lei è il mio punto di riferimento. Mi è stata mandata da mia madre che mi protegge dall’alto”.

La Grimaldi ha iniziato a piangere per il ricordo della madre. “Scusate, ma ogni volta che la nomino mi commuovo. Non ce la faccio…”, ha detto l’attrice riferendosi alla mamma. Immediato l’intervento della conduttrice: “Lo so, in quel periodo in cui la tua mamma è andata via. Ci siamo sentite tanto. Lei ti ha mandato Imma e anche tua suocera ti vuole bene”.

ARTICOLO | Fabio Rovazzi carriera, vita privata e fidanzata: tutto sul cantante e youtuber italiano

ARTICOLO | Dall’infanzia difficile al palcoscenico: Massimo Ranieri festeggia i suoi 70 anni

Domenica In Eva Grimaldi

Domenica In Eva Grimaldi e Imma Battaglia innamoratissime

Ad aggiungere un retroscena curioso sulla nascita dell’amore tra Eva e Imma è Paola, amica della Battaglia. “Stavamo riaccompagnando a casa Eva in macchina dopo una serata. Ad un certo punto sento un silenzio, guardo nello specchietto e vedo questo lungo appassionato bacio. Forse era il primo, ma vediamo se mi smentiscono“. Eva ha ammesso che non si trattava del loro primo bacio. “Era già iniziato tutto”, ha confessato.

Anche Imma ha parlato con tanto affetto della compagna, dichiarandole ancora una volta il suo amore. “Sono tanti anni che lotto perché l’omosessualità sia considerata normale. Devo confessarti che la mia vita è cambiata da quando c’è Eva. La felicità è stare con lei. La mia vita senza di lei non potrebbe esistere.”>>Tutte le notizie e i gossip

Caso Fedez-Rai, Anzaldi (IV): “La Rai gialloverde è la prima che ha avuto una multa dall’Agcom”

Report anticipazioni 3 maggio: le inchieste sulla condanna a Berlusconi e sull’industria dei videogiochi