Domenica in riparte con una gustosa gaffe in diretta di Mara Venier. La nuova stagione dello storico programma della Rai è partita col botto, complice una gaffe di Mara Venier che ha fatto sorridere il pubblico. Ieri, domenica 15 settembre, la popolare conduttrice ha dato il via alla sedicesima edizione del celebre programma di Rai 1, che potrebbe essere la sua ultima. Tra novità e grandi ospiti, l’atmosfera era frizzante, ma un piccolo scivolone durante un gioco a premi ha creato un momento di imbarazzo e risate in diretta.
Domenica In: novità e grandi ospiti per la nuova stagione
Domenica In, dunque, è partita con la nuova stagione e, da subito, con la clamorosa gaffe della conduttrice Mara Venier. Con un nuovo studio e tante novità, Domenica In ha accolto gli spettatori con un format rinnovato. La scenografia completamente ridisegnata, con aree tematiche chiamate “isole”, permette a Mara Venier di muoversi agilmente tra i vari segmenti del programma, dall’intrattenimento all’attualità. Tra le sorprese di questa stagione c’è un nuovo quiz interattivo con il pubblico da casa, un modo per tornare a coinvolgere direttamente i telespettatori.
Non sono mancate le classiche telefonate, con Mara che, come da tradizione, ha interagito personalmente con alcuni spettatori. La puntata di apertura ha visto la partecipazione di grandi nomi dello spettacolo. Renzo Arbore è stato protagonista di una lunga intervista in cui ha ripercorso la sua carriera, mentre Riccardo Cocciante ha regalato momenti musicali esibendosi dal vivo. Teo Mammucari, con la sua solita ironia, ha intrattenuto il pubblico con aneddoti divertenti, e non poteva mancare un toccante omaggio al compianto Luca Giurato, storico volto di Domenica In. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Leggi anche ►Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: la scelta della coppia a pochi giorni da “Ballando con le stelle”
Domenica In, la gaffe di Mara Venier: risate in diretta
Durante un quiz telefonico, però, Mara Venier si è lasciata sfuggire la risposta esatta prima che il concorrente al telefono potesse rispondere. “Allora, l’avventura di Domenica In è iniziata il 3 ottobre, ne abbiamo parlato prima di Corrado. Era il 3 ottobre 1976, esattamente 48 anni fa… Ah, ho detto la risposta! Chi ha condotto la prima edizione?”, si è subito corretta la conduttrice, accorgendosi dell’errore. Il concorrente, Nicola, ha prontamente risposto: “Corrado!”, e Mara, con la sua inconfondibile ironia, ha replicato ridendo: “Bravo, ma come hai fatto? Era difficilissimo!”. Una gaffe che, lontana dall’essere un momento imbarazzante, ha reso la puntata ancora più divertente e ha mostrato, ancora una volta, la spontaneità di zia Mara, tanto amata dal pubblico.