in

Milano, lite nella notte: donna 32enne in rianimazione con ferite d’arma da taglio

Tragico risveglio questa mattina, 17 ottobre 2021, a Milano: una donna di 32 anni è stata accoltellata e ora si trova in rianimazione all’ospedale Niguarda. La 32enne ha numerose ferite d’arma da taglio, le sue condizioni sono gravi.

donna accoltellata milano

Donna accoltellata Milano durante una lite in via Tocqueville: è grave

I carabinieri hanno raggiunto l’ospedale Niguarda di Milano intorno alle 6 di questa mattina. Hanno trovato una donna ricoverata in condizioni critiche, colpita da due profondi fendenti alla gamba destra e per questo ricoverata in rianimazione in pericolo di vita. I carabinieri hanno subito parlato con il compagno della 32enne e con due amici. I tre l’hanno portata in ospedale e hanno riferito agli investigatori che c’era stata una rissa nella quale la ragazza è rimasta coinvolta.

Ancora non si sanno i motivi della lite scoppiata all’alba. I ragazzi non hanno fornito informazioni a riguardo, tuttavia i carabinieri hanno collegato al caso anche un altro individuo. Infatti i carabinieri hanno rintracciato all’ospedale Fatebenefratelli un 25enne senegalese, che presentava una ferita da arma da taglio superficiale alla gamba. Il ragazzo è arrivato in ospedale in codice verde poco dopo della donna: l’ipotesi è che sia rimasto coinvolto nella stessa lite.

ARTICOLO | Brembate, grave incidente all’alba: morto un ragazzo di soli 24 anni

ARTICOLO | Brescia, quindicenne uccisa con un colpo di fucile dal fratello

Torino sospetto omicidio

Le indagini sull’aggressione

La lite, secondo i primi accertamenti, si sarebbe svolta a Milano, in zona Garibaldi, nei pressi via A. di Tocqueville dove ci sono numerosi e noti locali della movida. Ancora gli investigatori non sono in grado di dare un volto e un nome agli aggressori ma secondo alcune testimonianze sarebbero stati indicati come “di origine africana”. Sul posto è intervenuto il personale del Nucleo Operativo della compagnia Milano Duomo, i rilievi sono del Nucleo Investigativo di Milano. Le indagini sono ancora in corso per rintracciare l’autore o gli autori della violenta aggressione.>>Tutte le notizie

Seguici sul nostro canale Telegram

Brescia, quindicenne uccisa con un colpo di fucile dal fratello

incidente brembate

Brembate, grave incidente all’alba: morto un ragazzo di soli 24 anni